Nuova canyon torque frx 5.0 playzone 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefano97

Biker ultra
Giorno ragazzi e team canyon, sto valutando l'acquisto di questa MTB verso giugno o luglio del prossimo anno. Volevo chiedere delle informazioni la forcella è da 180 mm invece l'ammo posteriore?
Poi tra questo modello è la 7.0 speedzone cambia molto come prestazioni in discesa? La doppia piastra mi piacerebbe ma qualcuno me la sconsiglia e mi indica di stare sulla monopiastra.

La utilizzo per fare discesa anche scassata, vado molto nei bike park delle mie zone. dite che potrebbe andare bene?
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
cio Stefano se intendi usarla solo nei bike park, meglio la 6, la doppia ti da più escursione, e più rigidità quindi precisone e stabilità all'avantreno.

Certo che con un monocorona, pedalare 17 kg.... ti farai le gambe, ma poi sai che discese!
 

stefano97

Biker ultra
Sono sempre lì andrei tanto in bike park, ma i giri nei single track dietro casa non me li leva nessuno, ma per quello c'è la GT se no le gambe che mi portano su... vedrò ma credo punterò sulla doppia piastra, nel tanto aspetto ancora consigli ;) visto che è anche un acquisto che mi porterebbe via un bel po' di eurozzi
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
beh se hai gia' una bici da pedalare e la useresti prevalentemente in bikepark io opterei x la doppia piastra
cmq la torque frx e' veramente figa...:celopiùg:
 

stefano97

Biker ultra
:D Se riesco a trovarmi qualche lavoretto starò sulla 6.0 e via in discesa! Oggi stavo salendo con la mia biga e pensavo: " Devo scendere devo scendere devo scendere" La salita in cui ho impiegato un'ora e trenta minuti in discesa l'ho fatta in 10 minuti. Ho una front immaginati con la doppia piastra cosa ci metti... una frazione di secondo?
 

Classifica mensile dislivello positivo