News Nuova gamma Lee Cougan da Cross Country

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
 
[Comunicato stampa]  –  Dagli albori del movimento mountain bike sino ai giorni nostri, Lee Cougan è sempre stata presente, non semplicemente producendo fantastiche biciclette off road, ma soprattutto dando vita a telai altamente performanti. Continuando su questa linea, con uno spirito di continua innovazione, Lee Cougan è orgogliosa e felice di presentare un completo redesign dei suoi due modelli più veloci: Crossfire e Rampage.

La lineup 2020 vede sia la biammortizzata Crossfire che la front Rampage adottare numerose novità, sia in termini tecnologici, sia in termini di design, in modo tale da assicurare performance da gara e soddisfare anche il rider più attento ed esigente. Lo studio sul design di entrambi i nuovi progetti si è concentrato attorno all’obiettivo di rendere entrambi i telai ancor più...

Leggi Tutto...


 
  • Mi piace
Reactions: C'dale scalp

Classifica mensile dislivello positivo