Nuova Gopro Hero 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Già immagino come la prenderà chi ha preso la 2, il costosissimo telecomando, etc. etc. Speriamo che almeno gli altri accessori siano compatibili altrimenti vedo parecchia gente incazz@ta nera.:rosik:
Chi invece ha deciso di prendere una sport camera sarà felicissimo.:smile:
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Sarò mica uscita sotto la pressione della nuova action-cam di Sony?

Una domanda, mi sembra che non abbia lo stabilizzatore di immagine? Sbaglio?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Una delle più grandi novità è l'introduzione della...
... MTB nel trailer :) Nel teaser di presentazione del precedente modello era stata completamente ignorata (e non credo sia un mercato di nicchiam per questo oggettino).
 
T

teoDH

Ospite
Immaginavo... quando è uscita la 2, ho pensato da subito che fosse un modello transitorio...
Mi fa ridere che quando tutti stanno per arrivare ai livelli di gopro, loro tirano fuori dal cilindro, di nuovo, il prodotto che sarà il riferimento di mercato nei prossimi anni...

la 3, black edition, la comprerò... posso iniziare a pensionare la mia vecchia ma fiera GP1
 
T

teoDH

Ospite
... e perchè JVC invece scherza?
Direi che più che scherzare fa ridere...
ha le feature che aveva la gopro1...

Avete mai visto un 4k su un monitor 4k???
Fate conto che la differenza tra il tubo catodico e una TV fullHD a 200hz è niente in confronto al gap tra fullHD e 4k...
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
L'unica cosa che davvero mi interesserebbe sarebbe avere riprese più stabili, con meno vibrazioni, filmando in full HD! Su discese MTB scassate i video fanno venire il mal di mare da tanto che vibrano, usando il montaggio sul petto soprattutto, anche fissando la camera alla perfezione. In 720p invece tutto bene.........
 

albertmails

Biker serius
10/5/10
283
26
0
Brescia
Visita sito
Bike
Rose Granite Chief 2 - 2015
A me piacerebbe che quando c'è il sole ed entro nel bosco in velocità riuscisse a bilanciare meglio la luce senza bruciare tutto per qualche secondo, o almeno che fosse più veloce. Io ho la 1 ma anche nella 2 questo problema non l'hanno risolto. Chissà perchè nei video dimostrativi queste situazioni non si trovano mai!
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
A me piacerebbe che quando c'è il sole ed entro nel bosco in velocità riuscisse a bilanciare meglio la luce senza bruciare tutto per qualche secondo, o almeno che fosse più veloce. Io ho la 1 ma anche nella 2 questo problema non l'hanno risolto. Chissà perchè nei video dimostrativi queste situazioni non si trovano mai!

hai provato a impostare l'esposizione su SPOT? Non fa miracoli ma migliora di molto
 
  • Mi piace
Reactions: teoDH

Classifica mensile dislivello positivo