Nuova minipompa!

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Ciao ragazzi ieri pomeriggio appena tornato a casa mi sono accorto che ho perso la minipompa!
Era una barbieri senza manometro(quella sotto in foto)!
Oltre il fatto che ci metto troppo a gonfiare una gomma e che non ha manometro,del resto era leggera e bella esteticamente!
potete darmi qualche consiglio,quale secondo voi sarebbe un ottimo prodotto?
 

Allegati

  • barbieri_carb_one_1_small.jpg
    barbieri_carb_one_1_small.jpg
    3 KB · Visite: 235

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
anche io uso una pompa simile ,la mia immette aria anche quando tiro (si chiama a doppio effetto ) e va alla grande , ma per alleviare il problema che e capitato anche a me mi sono preso una ricarica di co2 con attacco della BARBIERI .cosi se nn ho l'una ho l'altra ;sperando di nn avere la sf..a di perderle tutte e 2 :smile::smile::smile:. ciao .
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao.... io ho questa, non è proprio il massimo perché effettivamente forse è troppo piccola, ma almeno non è una scocciatura averla nelle tasche. Mi porto comunque un paio di bombolette di CO2.
 

Allegati

  • pump_1.jpg
    pump_1.jpg
    50,8 KB · Visite: 16

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.060
5.108
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
meglio non troppo piccola, è più efficace quando occorre usarla; il manometro lo ritengo superfluo.

tenendola al telaio, conviene mettere anche un cinghietto di sicurezza in velcro
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
meglio non troppo piccola, è più efficace quando occorre usarla; il manometro lo ritengo superfluo.

tenendola al telaio, conviene mettere anche un cinghietto di sicurezza in velcro
straquoto il cinghietto in velcro,ci ho pensato............ma dopo averla persa!per quanto riguarda il manometro,lo preferisco,perche' prima di arrivare sul circuito(bosco che costeggia il mare) mi devo fare 10km di asfalto,allora gonfio le gomme prima a 3atm,e poi prima di entrare sullo sterrato scendo a 2.5atm
ho dato un ochhiata su altri topic,per sapere qualche marca e qualche caratteristica di alcuni modelli,ma erano discussioni di un paio di anni fa'
ed ho pensato che qualcuno mi potesse aggiornare specificandomi marca e modello.....forza su fatevi avanti!o ne riprendo una dlla barbieri come quella che ho perso?ho avuto solo quella,quindi non ho un termine di oaragone con altre marche.........sicuramente voi piu' esperti di me mi potete aiutare!!!!!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
io ne ho due della areo, entrambe col corpo in alluminio, una più grande e una più piccola, senza manometro; per me vanno bene (quela più grande gonfia più velocemente, ma esteticamente è più bruttina).
cmq la areo faceva (non so se lo produca ancora) lo stesso modello ma con manometro.
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
ho dato un occhiata alle topeak che esteticamente sono carine. Ma come vanno?e quale modello scegliere?o magari riprendo una carbon one della barbieri.se mi dite che e' cmq valida?
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Ieri sono andato da mio sivende e mi ha consigliato Blackburn shorty.....che dire l'ho comprata e provata,per adesso mi sembra davvero di altissima qualita' e poi,adesso si che si gonfia.....pensate avevo prima una barbieri one in carbonio(forse piu' indicata per ruote da strada)che non gonfiava un cxxxo!
 

kikkoz85

Biker extra

Classifica mensile dislivello positivo