NUOVA MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Samuel_77

Biker novus
25/5/20
3
1
0
21
Belluno
Visita sito
Bike
Aurora
Salve a tutti !! Io dovrei cambiare bici e ho un budget di 400€, premetto che vado spesso in bici e adesso ho un aurora molto vecchia senza freni a disco e con un cambio 7×3,
Sono alto 1,70 e i sentieri che percorro sono sterrati e montuosi voi cosa mi consigliereste?
NO DECATHLON
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Buona fortuna. In un periodo durante il quale pare impossibile trovare una MTB acquistabile, poni paletti che complicano ulteriormente le cose.
Sotto i 400€ le MTB vere, che abbiano una trasmissione sensibilmente superiore al 3x7 che hai ora, credo si contino sulle dita di una mano.
Considerando le disponibilità attuali e togliendo Decathlon, credo resti solo quella che hai ora.
Vedi cosa riesci a trovare prima di chiedere consigli ;-)
 
Ultima modifica:

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Se non vuoi decatlhon sul nuovo devi avere la fortuna di trovare qualcosa degli anni scorsi con un bello sconto altrimenti un usato.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
C'era proprio bisogno di aprire una nuova discussione?
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Su amazon trovi un sacco di offerte che non sono decathlon, bici fichissime a 27 velocità con cambio Shimano e doppia ammortizzazione, con ruote da 26"....bellissime, basta leggere i commenti sui prodotti.

Oppure metti qualcosina in più nella spesa e puoi prenderti delle bici ancora più fiche, ma di marche serie per cui la gente non ti prenderebbe in giro come sarebbe con la decathlon, che-ne-so tipo scott, giant, specialized, trek,sui 600/700€ puoi avere delle entry level al pari di una della decathlon da 450€ :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

Classifica mensile dislivello positivo