Nuova release mercatino: problemi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
in realtà un problemino a me lo fa ancora:

non mi toglie la spunta dai messaggi in arrivo e letti sul mercatino stesso.

Praticamente resta l'icona attiva del messaggio in arrivo non letto.

Ho provato ed il problema mi si presenta sia dal pc che da mobile

Ovviamente ho pulito cache e cookie
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
in realtà un problemino a me lo fa ancora:

non mi toglie la spunta dai messaggi in arrivo e letti sul mercatino stesso.

Praticamente resta l'icona attiva del messaggio in arrivo non letto.

Ho provato ed il problema mi si presenta sia dal pc che da mobile

Ovviamente ho pulito cache e cookie

quando l'hai letto, non cliccare su "indietro" nel browser ;-)
 

fedcas

Biker superis
1/11/11
351
0
0
Lucca
Visita sito
Bike
Rockrider 5.3 molto poco di serie
altro problemino:

non vedo più i pulsanti "segna tutto come letto" e "elimina tutto" nella pagina delle notifiche... ho dovuto levarle una ad una
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
900
516
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao, volevo segnalarvi se possibile, di verificare quanto segue:
nella vecchia versione non riuscivo ad inviare un messaggio sul mercatino nell'orientamento "portrait"(verticale) perchè del tasto verde visualizzavo solo la parte superiore non cliccabile...il tasto appariva per intero solo se giravo il telefono in orizzontale (dispositivi Android, prima un samsung "ciofeca" ora un Note3, stesso problema)
Idem ora, nella nuova versione si presenta un problema simile:
Durante la pubblicazione di un annuncio, nel caso in cui l'annuncio sia incompleto appare il warning che ti indica cosa correggere in un campo a sfondo rosso.
Se tengo il cell in verticale vedo solo il fondo di questa riga rossa in alto sullo schermo e non la descrizione dell'errore.
Una volta girato, la descrizione dell'errore appare correttamente e, una volta sistemato, l'annuncio viene pubblicato.
Se non giri il cell non capisci cosa succede, ma l'annuncio giustamente non viene pubblicato e rimani in un cul-de-sac.
L'ho capito solo perchè avevo sperimentato "il trucco" sul vecchio mercatino per l'invio di PM da mobile.
Grazie
Ciao
Ivano
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao, volevo segnalarvi se possibile, di verificare quanto segue:
nella vecchia versione non riuscivo ad inviare un messaggio sul mercatino nell'orientamento "portrait"(verticale) perchè del tasto verde visualizzavo solo la parte superiore non cliccabile...il tasto appariva per intero solo se giravo il telefono in orizzontale (dispositivi Android, prima un samsung "ciofeca" ora un Note3, stesso problema)
Idem ora, nella nuova versione si presenta un problema simile:
Durante la pubblicazione di un annuncio, nel caso in cui l'annuncio sia incompleto appare il warning che ti indica cosa correggere in un campo a sfondo rosso.
Se tengo il cell in verticale vedo solo il fondo di questa riga rossa in alto sullo schermo e non la descrizione dell'errore.
Una volta girato, la descrizione dell'errore appare correttamente e, una volta sistemato, l'annuncio viene pubblicato.
Se non giri il cell non capisci cosa succede, ma l'annuncio giustamente non viene pubblicato e rimani in un cul-de-sac.
L'ho capito solo perchè avevo sperimentato "il trucco" sul vecchio mercatino per l'invio di PM da mobile.
Grazie
Ciao
Ivano

grazie, vediamo di risolvere
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Anch'io un problema.
Non riesco creare una nuova inserzione in nessun modo.Uso sempre il smartphone,mai avuto problemi prima,con il nuovo non riesco ne caricare le foto ne aprire nuova inserzione.
Soluzioni?grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo