Nuova trail full entro i 3000. Scelta effettuata.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pinter89

Biker novus
15/11/19
13
9
0
34
San Daniele Del Friuli
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
IMAG0789.jpg oiz h20 tr, 120-120 di escursione, a sospensioni bloccate hai una front, con un pulsante sblocchi tutto e vai in discesa, io ci giro per le montagne da tre mesi e va da dio in salita e in discesa con i limiti dell escursione, una gran tuttofare, poi è bellissima in garage
 
  • Mi piace
Reactions: Domerokk and g.f.

500Lire

Biker superis
28/8/19
393
69
0
Monte Solivo
Visita sito
Bike
ORBEA Occam M30
Vedi l'allegato 314317 oiz h20 tr, 120-120 di escursione, a sospensioni bloccate hai una front, con un pulsante sblocchi tutto e vai in discesa, io ci giro per le montagne da tre mesi e va da dio in salita e in discesa con i limiti dell escursione, una gran tuttofare, poi è bellissima in garage
Cerca "Orbea Oiz Official" qui sul forum. Sto cercando di farne un thread ufficiale.
 

Fantuz27.5

Biker novus
6/1/15
21
0
0
Visita sito
L'usato devi saper valutare lo stato di usura. Se sei un neofita lascia perder.

Comunque la Scalpel del 2015 era una full da XC Race. Non l'ideale per divertirsi in discesa.
Porterei con me un collega molto fidato e scrupoloso in queste cose con esperienza in merito

Hai qualche modello che potrei valutare da consigliarmi?

Grazie
 

enrico_vera

Biker novus
21/4/10
22
18
0
Padova
Visita sito
Bike
Specy stumpjumper evo expert
Scusa....ma tu stai facendo tutti questi ragionamenti listini, ecc... per una bike che comprerai tra 6 mesi???
Ma sai da qui a 6 mesi quante cose potrebbero succedere, ??
Gli stessi sconti potrebbero essere assai differenti,
a me pare assurdo
Scusate se sono off tipic, ma stavo leggendo la discussione e questa frase detta ad ottobre 2019 suona come una previsione tipo Nostradamus...:????:;-)
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo