News Nuova versione Limited Edition della Capra 27 AL

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Nuova versione Limited Edition della Capra 27 AL
CAPRA_LTD_Front-1-1600x973.jpg


Continua la lettura
 

SALV972

Biker novus
17/4/12
38
5
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek Fuel ex/ Procaliber
Forse è vero che tutti stiano comprando 29, ma non è detto che una bici da enduro/dh da 29 sia sempre la scelta giusta...
Rischi di comprare una 29 da enduro di una taglia più piccola di quella che andresti a prendere (vedi Trek che con la Slash che ha abolito le taglie pari) altrimenti rischieresti di cavalcare una petroliera!
Il formato da 27.5 ha ancora senso per le LT.
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
....secondo me dovevano liberarsi dei telai 27,5 e hanno avuto sta genialiata.....mi domando però.....tutti stanno comprando 29.....chi comprà più una 27,5?
Io! La capra taglia S è solo 27.5

Quando scrissi alla YT mi risposero:
[...] based on the wheel size the bike will not be available in size S because the font triangle is getting to small. For smaller people the S CAPRA 27 is perfect.
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
sembra bianca, invece è raw, probabilmente molto più bella dal vivo e montata al top. 180 di escursione davanti, davvero molto cattiva!!! bene yt
 

Classifica mensile dislivello positivo