News Nuova versione Limited Edition della Capra 27 AL

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.506
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Non capisco perchè non la propongano anche per la versione da 29 (presumo per il peso?) , essendo solo in 27,5 sembra avvalorare la tesi di "frmansi" che debbano smaltire telai da 27,5 in un mercato tendente al 29 ; anche il prezzo (fortunatamente) è più da svendita (considerando la componentistica) piuttosto che da serie limitata .
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.988
1.436
0
Trentino
Visita sito
....secondo me dovevano liberarsi dei telai 27,5 e hanno avuto sta genialiata.....mi domando però.....tutti stanno comprando 29.....chi comprà più una 27,5?
Io! La capra taglia S è solo 27.5

Quando scrissi alla YT mi risposero:
[...] based on the wheel size the bike will not be available in size S because the font triangle is getting to small. For smaller people the S CAPRA 27 is perfect.
Posso chiederti quanto sei alto?
Adesso danno la M a partire da 1,64 cm.
Possibile?
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
866
431
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Non capisco perchè non la propongano anche per la versione da 29 (presumo per il peso?) , essendo solo in 27,5 sembra avvalorare la tesi di "frmansi" che debbano smaltire telai da 27,5 in un mercato tendente al 29 ; anche il prezzo (fortunatamente) è più da svendita (considerando la componentistica) piuttosto che da serie limitata .
Sono telai con geometrie custom rispetto ai telai alluminio della versione non limitata, questo per adeguare le quote alla forcella con piu escursione, non è smaltimento. È scritto nell'articolo
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.506
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Non capisco perchè non la propongano anche per la versione da 29 (presumo per il peso?) , essendo solo in 27,5 sembra avvalorare la tesi di "frmansi" che debbano smaltire telai da 27,5 in un mercato tendente al 29 ; anche il prezzo (fortunatamente) è più da svendita (considerando la componentistica) piuttosto che da serie limitata .
Sono telai con geometrie custom rispetto ai telai alluminio della versione non limitata, questo per adeguare le quote alla forcella con piu escursione, non è smaltimento. È scritto nell'articolo
Bisognerebbe capire a livello produttivo quanto incidano le modifiche alle geometrie , a giudicare dal prezzo a cui viene proposta questa edizione limitata sembrerebbe non molto , magari può essere aunche una campagna di promozione per rilanciare le vendite della eccellente versione da 27,5 e contrastare una tendenza (forse un pò modaiola) verso le 29 . Immagino poi che una YT Capra 29 montata come questa tutta in alluminio ed in taglia M si avvicini troppo ai 16 Kg ,peso per il quale molti acquirenti non sarebbero disposti ad arrivare .
 

PaolinoWRC

Biker extra
22/8/13
774
96
0
Zoagli
Visita sito
Bike
Capra AL 29

Classifica mensile dislivello positivo