Nuove boxxer 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcodif82

Biker popularis
2/8/08
88
0
0
LA ROCCA
www.facebook.com
ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate delle nuove boxxer 2011, io ne ho ordinata una proprio oggi, ho preso una rc2 (sostituisce la team) cosa cambierà dalla 2010 ? spero solo di non pentirmene...........vengo da una 888 2006 con kit protone e una 888 evo.

x favore esprimetevi....................
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
in un topic aperto wqualche tempo fa si parlava di idraulica più scorrevole perchè erano stati allargati i fori di passaggio dell'olio della cartuccia...però non ho mai provato una Boxxer e più di tanto non so dirti....
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate delle nuove boxxer 2011, io ne ho ordinata una proprio oggi, ho preso una rc2 (sostituisce la team) cosa cambierà dalla 2010 ? spero solo di non pentirmene...........vengo da una 888 2006 con kit protone e una 888 evo.

x favore esprimetevi....................

mio parere personale 888 del 2006 con kit protone penso siano il top ancora per un pò
 

Classifica mensile dislivello positivo