@frenk quello che hai montato sul damper è già questo nuovo?
Ciao Claudio, certamente verranno fatte tutte le misure sia metric che imperial, trunnion o standard, incluso quindi il 216x63 mm.Faranno ancora il 216x63 del V3?? potrebbe essere il mio prossimo upgrade
Come già scritto sopra.... bravi ragazzi: ottimo prodotto italico!Ciao Claudio, certamente verranno fatte tutte le misure sia metric che imperial, trunnion o standard, incluso quindi il 216x63 mm.
Grazie Don, molto apprezzato ...Come già scritto sopra.... bravi ragazzi: ottimo prodotto italico!Ciao Claudio, certamente verranno fatte tutte le misure sia metric che imperial, trunnion o standard, incluso quindi il 216x63 mm.
DON
Credo proprio di sì: io ho quell’interasse e corsa lì!quindi sara' disponibile anche il 200x57 ?
...secondo il mio umile parere, non ci starebbe affatto male!Veramente interessante, mi piacerebbe averlo sulla mia Capra.
Eh si .. Natale è vicino ma la scimmia deve stare buona e calma...secondo il mio umile parere, non ci starebbe affatto male!
Ahahahahahahahah
DON
Non me ne parlare: nelle ultime due settimane mi sono fatto regali per i prossimi due Natali e tre compleanni (almeno..).Eh si .. Natale è vicino ma la scimmia deve stare buona e calma
Io sono alle prese con il dilemma ruote si ruote no .. quelle di serie le E1900 sono ottime e robuste ma hanno una ruota libera con pochi punti di ingaggio e mi piacerebbe toglier qualche grammoNon me ne parlare: nelle ultime due settimane mi sono fatto regali per i prossimi due Natali e tre compleanni (almeno..).
Ho fatto una promessa a me stesso: ora penso ai freni poi mi disintossico dagli upgrade per qualche tempo (anche perché la bike non è più quella della foto dell’avatar.......).
Però ti dico una cosa: se uno scarso come me sente in maniera così palese le differenze di settaggio e regolazioni varie, pensa lo stesso mezzo in mano ad uno bravo.... e su una bike come la Capra.
DON
Ah guarda... con me sfondi una porta aperta!Io sono alle prese con il dilemma ruote si ruote no .. quelle di serie le E1900 sono ottime e robuste ma hanno una ruota libera con pochi punti di ingaggio e mi piacerebbe toglier qualche grammo
Quell’ammo è roba da intenditori ..Ah guarda... con me sfondi una porta aperta!
Tornassi indietro sarebbe il primo upgrade che farei: quando misi le ruote in carbonio (prese usate tra l’altro senza spendere cifre folli...) la bike cambiò radicalmente. Sembrava un’altra!
Certo però che STORIA LOK è tanta roba..
Non vorrei essere nei tuoi panni!!!
Ahahahahahahahah
DON
...scelta fatta mi sa allora!Quell’ammo è roba da intenditori ..