nuovi cerchi ztr race

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spreaste

Biker superis
30/12/05
320
0
0
rovello porro
Visita sito
ho notaqto che ci sono in vendita in giro dei nuovi cerchi della no tubes...
gli ZTR RACE da meno di 300 grammi...
che ne dite??
ne sapete qualcosa voi???

Ho usato la scorsa stagione i No Tubes Race 7000 cerchi molto leggeri 285 grammi, ma allo stesso tempo molto resistenti. Non ho mai avuto problmi rotture oppure storature o scmpanature......tieni presente che li usavo solo in gara mai in allenamento.......
Montati con una coppia di mozzi extralite e con raggi sapim cx-rey avevo una ruota sotto i 1200 grammi
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ho usato la scorsa stagione i No Tubes Race 7000 cerchi molto leggeri 285 grammi, ma allo stesso tempo molto resistenti. Non ho mai avuto problmi rotture oppure storature o scmpanature......tieni presente che li usavo solo in gara mai in allenamento.......
Montati con una coppia di mozzi extralite e con raggi sapim cx-rey avevo una ruota sotto i 1200 grammi

ciao, quanto pesi?

ke gare fai di solito?
puoi descriverci i fondi? e il tuo stile di guida e la bike su cui le montavi?
che copertoni? pressioni?

scusa la valanga di domande, ma su un'articolo così particolare... :omertà:
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Beh si mi riferivo all'inserzione ...
Cmq consiglio di affidarti a mani esperte per il montaggio in quanto è fondamentale per ottenere un ottimo risultato .
:prost:
 

ononno

Biker serius
18/5/08
211
0
0
N/A
Visita sito
Ho usato la scorsa stagione i No Tubes Race 7000 cerchi molto leggeri 285 grammi, ma allo stesso tempo molto resistenti. Non ho mai avuto problmi rotture oppure storature o scmpanature......tieni presente che li usavo solo in gara mai in allenamento.......
Montati con una coppia di mozzi extralite e con raggi sapim cx-rey avevo una ruota sotto i 1200 grammi

una domanda per tutti i possessori di questi cerchi relativa alle pressioni di esercizio... : viene prescritto dal costruttore ( http://www.notubes.com/product_info.php/cPath/42_683/products_id/406 )di non superare i 33psi di pressione... se per esempio una gomma come il maxxlite 310 che ha un range di gonfiaggio 35-65 psi viene usata, poniamo, a 25 psi, ci sono problemi? pizzicature a iosa? (tralascio l'aspetto lattice perchè vorrei capire solo se si può abbassare impunemente la pressione), o il cerchio che è + largo e viene definito "[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]low pressure rim"[/FONT] fa lavorare così bene il pneumatico che è anzi fondamentale gonfiare come indicato in tabella?
 

Classifica mensile dislivello positivo