Nuovi modelli 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.725
969
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Io sono curioso di vedere la nuova enduro 27,5 che usa Fabien .. certo che da quello che ho intravisto fino ad ora il telaio esteticamente non mi entusiasma , soprattutto il tubo orizzontale che sembra il bastone di una scopa altro che le curve sinuose alla Jessica Rabbit della mia Strive .. lo so che estetica e prestazioni sono slegate comunque l'occhio vuole la sua parte ..
 

nihao65

Biker novus
30/6/11
12
0
0
58
BG
Visita sito
sinceramente mi aspettavo qualcosa di più sul fronte 27,5... mi auguro che le novità non siano tutte qui:medita:

Io ho scritto alla Canyon pochi gg fa, proprio perchè le versioni 27,5 si trovano solo sulle taglie XS di alcuni modelli e mi hanno risposto che bisogna aspettare il catalogo definitivo a inizio ottobre e ci saranno tutti i modelli; quello che si trova sul sito è solo un'anticipazione.
Io sto puntanto una front da 27,5, data la mia statura (165cm circa); l'obiettivo sarebbe quello di cominciare a partecipare a qualche piccola competizione, senza nessuna pretesa; mi piacerebbe la Grand Canyon CF, però a parità di prezzo stando sulle AL si può avere una componentistica migliore no?

Grazie
Nihao
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
mah

05_CANYON-Torque-DHX-Rockzone-atom-grey.jpg
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Io sono curioso di vedere la nuova enduro 27,5 che usa Fabien .. certo che da quello che ho intravisto fino ad ora il telaio esteticamente non mi entusiasma , soprattutto il tubo orizzontale che sembra il bastone di una scopa altro che le curve sinuose alla Jessica Rabbit della mia Strive ..
Quanto sono belle le curve della Strive!?!!

lo so che estetica e prestazioni sono slegate comunque l'occhio vuole la sua parte ..
questo dovrebbe diventare il motto del cac :smile:

Facciamolo!!!
 

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
Io sono curioso di vedere la nuova enduro 27,5 che usa Fabien .. certo che da quello che ho intravisto fino ad ora il telaio esteticamente non mi entusiasma , soprattutto il tubo orizzontale che sembra il bastone di una scopa altro che le curve sinuose alla Jessica Rabbit della mia Strive .. lo so che estetica e prestazioni sono slegate comunque l'occhio vuole la sua parte ..

Assolutamente d'accordissimo!!! Su tutto!

È per questoche mi sono affrettato a prendere l'attuale Strive prima che sparisse dal catalogo!!!

La versione 9.0 SL è da sbavo...
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Dai, a guardarla bene non è malaccio, hanno rifatto il telaio tutto da zero, e sicuramente è stato migliorato, spero solo che i prezzi non sono stati aumentati di molto.
Ora bisogna vederla sul campo di battaglia ;)

Ma si, il telaio nuovo non dispiace neanche a me... sono i colori, e soprattutto il grigio topo della vernice del telaio che mi lasciano perplesso... spero ci saranno altre proposte cromatiche più fashion :beautifu:
 

Classifica mensile dislivello positivo