Nuovi punteggi post e user

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dopo i borlotti e la reputazione, a grande richiesta tornano le valutazioni dei post che non siano solo un "like".
Avete quindi a disposizione un pollice all'insù, un pollice verso, una medaglia per i post particolarmente validi, e un simbolo per quelli sgrammaticati. Si trovano sotto ogni post:
Screen Shot 2017-01-28 at 00.45.49.jpg
Questi punteggi sono poi visibili in ogni profilo utente, oltre che sotto l'avatar

Le vecchie reputazioni sono morte e sepolte, non c'è modo di recuperarle, ma sono sicuro che chi scrive post interessanti se le rifarà al più presto.
 

Allegati

  • Screen Shot 2017-01-28 at 00.46.37.jpg
    Screen Shot 2017-01-28 at 00.46.37.jpg
    50,5 KB · Visite: 89
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Deroma and sten1959

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Dopo i borlotti e la reputazione, a grande richiesta tornano le valutazioni dei post che non siamo solo un "like".
Avete quindi a disposizione un pollice all'insù, un pollice verso, una medaglia per i post particolarmente validi, e un simbolo per quelli sgrammaticati. Si trovano sotto ogni post:
Vedi l'allegato 234145
Questi punteggi sono poi visibile in ogni profilo utente, oltre che sotto l'avatar

Le vecchie reputazioni sono morte e sepolte, non c'è modo di recuperarle, ma sono sicuro che chi scrive post interessanti se le rifarà al più presto.


Bene :-)

Per capire meglio:

- il sistema sarà lo stesso del precedente ovvero che il "voto" ricevuto aveva maggior/minor peso sulla base della reputazione di chi lo dava ?
- sarà come prima dove con, se non ricordo male 100 "punti", si acquisiva un punto di reputazione oppure ci sarà solamente la somma dei vari like, medaglie o pollici rovesciati ricevuti ?


edit:
salvo che non ci siano in questo istante altri "work in progress" i punteggi sotto gli avatar degli altri utenti non si vedono.
I propri sul profilo invece si
 
Ultima modifica:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Le vecchie reputazioni sono morte e sepolte, non c'è modo di recuperarle

le vecchie reputazioni, quelle date con la "bilancina", ok, ma se nel pannello utente vedo i tutti i vecchi "+", non vorrai dirmi che non è possibile assegnare 1 like per ogni "+" retroattivamente? anche perchè mi sembra che con te abbia funzionato :loll:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
E ho avuto l'onore di beccarmi il primo pollice verso nell'altra discussione, forse perché mi sono lamentato troppo della sua assenza e sono stato giustamente accontentato:espulso!:
Sono comunque contento
Grazie
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dopo i borlotti e la reputazione, a grande richiesta tornano le valutazioni dei post che non siano solo un "like".
Avete quindi a disposizione un pollice all'insù, un pollice verso, una medaglia per i post particolarmente validi, e un simbolo per quelli sgrammaticati. Si trovano sotto ogni post:
Vedi l'allegato 234145
Questi punteggi sono poi visibili in ogni profilo utente, oltre che sotto l'avatar

Le vecchie reputazioni sono morte e sepolte, non c'è modo di recuperarle, ma sono sicuro che chi scrive post interessanti se le rifarà al più presto.
Bene... tutti contenti sembrerebbe.
Grazie
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Le vecchie reputazioni sono morte e sepolte, non c'è modo di recuperarle, ma sono sicuro che chi scrive post interessanti se le rifarà al più presto.

Per carità, il forum lo gestisci tu ... quindi fai come credi ... ed io rispetto la decisione.

Però, permettimi di dire la mia. Questa decisione riduce drammaticamente il valore intrinseco del forum, perchè azzera un'informazione fondamentale che si era creata con il tempo, cioè la credibilità degli utenti. Quindi è la community che vale meno, nel complesso. E' oggettivamente così, piaccia o meno. Da questo punto di vista, non è solo una nuova release ... è quasi come fosse un nuovo forum, una quasi-nuova community.
E sinceramente credo anche che il parere della Community dovrebbe esser tenuto in considerazione, in questo tipo di decisioni. E se chiedi, non ho dubbi su quale sarà la risposta prevalente (provare per credere !!!). E' un pò come se il Presidente dell'Inter decidesse di vendere Icardi; certo lo può fare; ma farlo senza coinvolgere i tifosi sarebbe un poco azzardato, o no?

E' una critica costruttiva, credimi !!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Per carità, il forum lo gestisci tu ... quindi fai come credi ... ed io rispetto la decisione.

Però, permettimi di dire la mia. Questa decisione riduce drammaticamente il valore intrinseco del forum, perchè azzera un'informazione fondamentale che si era creata con il tempo, cioè la credibilità degli utenti. Quindi è la community che vale meno, nel complesso. E' oggettivamente così, piaccia o meno. Da questo punto di vista, non è solo una nuova release ... è quasi come fosse un nuovo forum, una quasi-nuova community.
concordo!
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Per carità, il forum lo gestisci tu ... quindi fai come credi ... ed io rispetto la decisione.

Però, permettimi di dire la mia. Questa decisione riduce drammaticamente il valore intrinseco del forum, perchè azzera un'informazione fondamentale che si era creata con il tempo, cioè la credibilità degli utenti. Quindi è la community che vale meno, nel complesso. E' oggettivamente così, piaccia o meno. Da questo punto di vista, non è solo una nuova release ... è quasi come fosse un nuovo forum, una quasi-nuova community.
E sinceramente credo anche che il parere della Community dovrebbe esser tenuto in considerazione, in questo tipo di decisioni. E se chiedi, non ho dubbi su quale sarà la risposta prevalente (provare per credere !!!). E' un pò come se il Presidente dell'Inter decidesse di vendere Icardi; certo lo può fare; ma farlo senza coinvolgere i tifosi sarebbe un poco azzardato, o no?

E' una critica costruttiva, credimi !!!
il Napoli ha venduto higuain alla juve, e dopo un po di tempo per dimenticare e dopo il buon gioco chi si ricorda piu di hiuguain?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
il pulsante "sgrammaticato" lascia presagire degli spettacoli nei 3D niente male.....:smile:

a me comunque il nuovo forum non dispiace....bisognerà solo farci la mano....e a me ci vorrà parecchio...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Concordo pure mi!!!Effettivamente non dico che le rep fossero essenziali ma per lo meno indicavano qualcosa in più agli altri oppure ai nuovi utenti,una sorta di presenza e una certa stima creata negli anni...
appunto! tra l'altro non riesco a capire a che servirebbe il pulsante "sgrammaticato"...non credo di esser tornato a scq:loll:uola!:paur:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Concordo pure mi!!!Effettivamente non dico che le rep fossero essenziali ma per lo meno indicavano qualcosa in più agli altri oppure ai nuovi utenti,una sorta di presenza e una certa stima creata negli anni...

Per esempio, @nonnocarb aveva la rep più alta del forum ... e credo che se lo fosse proprio meritato, per l'aiuto e la disponibilità che ha dimostrato verso moltissimi di noi. Ora viene tutto azzerato ... beh, perdonatemi, ma non riesco a star zitto !!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
46
Pavia
Visita sito
Mi unisco a quelli che pensano sia scorretto azzerare lo storico punteggi. Non che sia fondamentale per usare il forum, ma quel punteggio costruito é una soddisfazione personale e l'unica moneta ricevuta in cambio dell'aiuto dato.
Azzerarlo é di certo molto demoralizzante e sbagliato, alla pari di un furto.
A mio parere e non per far polemica ho solo espresso il mio punto di vista. Tra l'altro io di tacca me avevo guadagnata forse una... mi riferisco più agli altri che a me.

Scritto da me usando lo smaatfoon con la APPPP.
 

Classifica mensile dislivello positivo