Nuovo arrivo: Cube AMS 110 pro + accessori

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mixpix

Biker novus
14/10/07
24
0
0
Zurigo
Visita sito
Ragazzi la bici é fenomenale!
Per ora non ho fatto tantissimi giri purtroppo (150Km per 2000D+) ma le impressioni sono molto positive. Ho provato a fare un paio di singletrail ma devo ancora acquisire sicurezza infatti in alcuni punti sono sceso a piedi (era un singletrail rosso fatto con un amico).
 

andreaefferre

Biker serius
22/9/08
115
1
0
Roma,Rovereto,Vipiteno
Visita sito
Bike
scalpel si carbon 4
Bellissima, complimenti!!!

Non sò cosa stia a significare "single trail rosso" ma immagino che stia per il grado di difficolta??..prendici bene confidenza e vedrai che ti divertirai un mondo, io avevo la 100 uguale alla tua (bianca e nera) ed era fenomenale, ora i miei giri si sono purtroppo accorciati e appiattiti, cosi ho optato per una front, pero la AMS me la ricordo godiurosa da morire!!

ciao e buoni giri :i-want-t:
 

mixpix

Biker novus
14/10/07
24
0
0
Zurigo
Visita sito
Qui in Svizzera (almeno a Zurigo) sulle mappe i singletrail sono divisi in blu, rosso e nero. In Italia non so come funzioni perchè ho iniziato solo il mese scorso con la MTB ed ero già in Svizzera.

Comunque davvero super felice! Domenica ho un corso "intermediate" di MTB dalle 10 alle 18 :D Ci sarà da divertirsi!
 

Classifica mensile dislivello positivo