Nuovo bicimeccanico in Trieste

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


filo d'erba mi ricorda qualcosa che si piega a seconda del vento, quindi no buono... che razza di discorso fai?
credo che tutti conoscano il reparto meccanico di sportler, che ha molti clienti (devi prendere l'appuntamento).
aerrebike mi ricordo aerrecar quindi no buono. Allo sportler di udine mi hanno detto che a trieste c'è un bravo meccanico nella loro filiale
 

grumo

Biker serius
6/9/07
128
0
0
estremo est
Visita sito
miiii non offendetevi. sembrava solo che a gigetto gli avessero dato un foglio precompilato tipo : toh metti questo sul forum. o che fosse lo stesso tipo del negozio a incensarsi. ma se ve la prendete tanto, non volevo mica offendere nessuno.
 
muy interessante...sai quando saranno disponibli le 29" ?

thanks
guarda, ho chiesto lumi all'importatore stamane, questa è la risposta

Cioao Luca!
Si, ricordo la tua email. Andrea sta' lavorando sulle prenotazioni dei negozi (Andrea e' il nostro responsabile di area per il nord est) e sulla base delle richieste dei negozi sistemeremo la settimana anche a Trieste.
Aerre sta partendo con Niner ma non posso garantirti la disponibilita' delle bici da lui in tempi stretti: ogni dealer ha una settimana e ci sono in mezzo le feste di Natale, quindi credo non sara' facile avere le bici a Trieste prima di fine gennaio perche' saranno impegnate altrove. Le bici saranno sempre e comunque in triveneto, quindi con uno spostamento non troppo gravoso potresti anche provarle rapidamente senza attendere che arrivino proprio a Trieste.
Non so se Aerre sta pensano di avere delle bici demo sue, se questo accadesse tutto sarebbe piu' semplice e il test molto pu' rapido.

Aspettiamo il calendario di Andrea che coprira' almeno fino a febbraio e vedremo quando saranno da te, ma adesso ci sono altri dealer davanti a Trieste e le bici sono solo 15 per tutta Italia (oltre alle demo dei vari punti vendita).

Ciao e scusa ancora per il ritardo.

Mauro
 

titaniumpower

Biker novus
24/11/07
43
0
0
nord est
Visita sito
Ciao.....confermo La Qualita' Del Servizio Del Bici-meccanico Aerrebike A Trieste.professionale,veloce,e Non Troppo Dispensioso.mi Sono Affidato Alle Sue Sapienti Mani Per Ultimare La Mia Nuova Mtb Titanio.buone Feste!
 

ivanot

Biker superis
3/10/12
400
4
0
Trieste
Visita sito
Riesumo il post per riportare la mia esperienza:
- acquistate due mtb di fascia media e alta, prezzi concorrenziali
- ottimo suggerimento per scelta misure telai e tipo geometrie
- buoni prezzi per i ricambi
- gran competenza come meccanico

Di recente mi è anche capitato due volte che abbia fatto straordinari per consegnarmi la bici nel tempo promesso, questo è il motivo che mi ha spinto a scriverne. Credo che la differenza tra pedalare il fine settimana o restare a piedi la conosciamo tutti.

Ivano
 

meriani

Biker popularis
5/9/04
50
0
0
51
Buje / HR
www.istrialand.eu
Ciaoooo!
si ottimo ottimo posto.... devo dire (penso che non hai scritto il nome per motivi di regole del forum?) comunque, preso dall'entusiasmo per questa cosa mi sono collegato a loro e abbiamo attivato un servizio di MTB rent e bike shuttle service in Istria lungo la Parenzana in Istria. Spero che si possa dire e che sia utile a tutti voi!
 

depax

Biker serius
16/10/08
227
1
0
56
Trieste
Visita sito
Scusa, potresti spiegare un po' meglio, dove si trova questo «servizio di MTB rent e bike shuttle» ed è collegato con chi?
Se è una cosa nuova sulla parenzana forse conviene fare un nuovo post, piuttosto che riesumare questo vecchio su meccanici a Trieste, comunque grazie delle informazioni
 

Classifica mensile dislivello positivo