Nuovo bug?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Premetto che non succede sempre ma a volte si...
Il tutto è nato con l'introduzione del nuovo mercatino, non è un problema del mercatino stesso bensì del forum, mi capita questo: quando voglio uscire dal forum clicco sulla scritta "esci" dal mio profilo e mentre a volte funziona tutto come prima e senza problemi spesso non riesco a scollegarmi e quando riclicco sul mio nick (in alto a destra) per rifare la procedura viene fuori ua scritta in cui mi dite: "Oops! Qualcosa è andato storto.
Errore di protezione. Premi "Indietro", aggiorna la pagina e prova di nuovo".
Purtroppo quasiasi azione successiva comporta sempre la comparsa della stessa scritta e risulto ancora loggato al forum.
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene, nel caso ditemelo e riprovo con parole diverse...
Per connettermi al forum uso solo il pc portatile.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Capita spesso anche a me, dopo vari tentativi di solito riesco a sloggarmi, altre volte mi appare quella scritta ed in apparenza il log out non riesce salvo poi rientrare nel forum e trovarmi sloggato
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
hai provato, quando esce l'errore, ad uscire dal browser, prima di riprovare?
Ovviamente quando viene fuori la scritta esco sempre dal browser anche perchè non c'è alternativa, riprovando poi ho visto che a volte si incanta lo stesso mentre altre risulto sloggato regolarmente.
Oggi pomeriggio per esempio, dopo aver scritto questo messaggio non c'era verso di uscire, ho provato 4 o 5 volte ma rimanevo sempre loggato.
Curiosamente una volta (solo una però) mi è capitato che cliccando per uscire mi ha fatto la storia storia ma aprendo una discussione a caso del forum mi dava invece per sloggato...
Non so che dirvi... Ma considerato che capita anche ad altre persone direi che è un bug.
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.311
541
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
buondi,a me capita una cosa simile sul tablet con ios.Mi dice sempre da utente registrato,che ho adblocker,ho controllato nelle impostazioni di safari ma non ho nulla e programmi aggiuntivi non c'è ne sono..risultato da loggato non posso fare nulla dal tablet.Già provato a chiudere safari e riaprirlo ma nulla.
Spesso esce anche a me la tua stessa dicitura d'errore.
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Aggiornamento: ho fatto diverse prove proprio in questo momento.
Faccio logout e viene fuori di nuovo la finestrella con il messaggio di errore.
Faccio la prova suggerita da Tostarello e... Niente, come ritorno sul forum risulto ancora loggato e addirittura il messaggio di errore viene fuori senza che io faccia nulla!
Ho provato quindi a cliccare su una discussione qualsiasi e mi da ancora errore.
Se clicco sul pulsante "ultimi messaggi" prima mi da errore ma poi ricliccando su una discussione qualsisasi mi fa apparire sloggato.
Se però provo a ricliccare sul pulsante "forum" in alto risulto di nuovo loggato e ovviamente salta fuori la finestrella con il messaggio di errore...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Aggiornamento: ho fatto diverse prove proprio in questo momento.
Faccio logout e viene fuori di nuovo la finestrella con il messaggio di errore.
Faccio la prova suggerita da Tostarello e... Niente, come ritorno sul forum risulto ancora loggato e addirittura il messaggio di errore viene fuori senza che io faccia nulla!
Ho provato quindi a cliccare su una discussione qualsiasi e mi da ancora errore.
Se clicco sul pulsante "ultimi messaggi" prima mi da errore ma poi ricliccando su una discussione qualsisasi mi fa apparire sloggato.
Se però provo a ricliccare sul pulsante "forum" in alto risulto di nuovo loggato e ovviamente salta fuori la finestrella con il messaggio di errore...
Cancella la cronologia e ti "sloggi" in automatico e poi fai quello che vuoi
 

Classifica mensile dislivello positivo