Nuovo furto

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Francamente sono dispiaciuto per quanto e' accaduto e spero che si riesca a mettere un fine a queste tristi storie...........
Pero' che mi si permetta una mia considerazione:
Da Google (dove a questo punto comincio a dubitare della sua utilita')ho potuto vedermi la esatta collocazione del negozio oggetto di furto .......francamente gia' mi viene in mente una cosa ,come ci ho potuto guardare io attraverso Google lo faranno anche i Ladri con il vero vantaggio di poter fare delle ricognizioni comodamente da casa evitando cosi' ripetuti passaggi sospetti nella zona......basta orientarsi con le frecce direzionali sulla tastiera e ci se ne va a spasso per l'intera citta'............
Ma cio' che piu' mi lascia perplesso e' la collocazione del negozio ,sotto dei portici ,in un piccolo paese dove certamente di notte regna il silenzio e dove i colpi inferti dalle mazzolate nei vetri dallo scassinatore di per certo avranno allertato l'intera zona quantomeno da dietro alle tapparelle dove con
"Omerta' " avranno preferito il silenzio anziche' una telefonata al 112............
Notate poi sulle pareti degli stabili le telecamere di videosorveglianza sparse in giro.....................
Probabilmente poi avranno utilizzato un furgone e saranno spariti nel nulla su una viabilita' spesso battuta da pattuglie delle forze dell'ordine ,vigilanze private e quant'altro.............
e' proprio una sfortuna sfacciata quella dei ladri?
O forse e' la paura che ha invaso unanimamente tutti facendogli preferire l'indifferenza?
Vista la ridossa vicinanza delle abitazioni .....son convinto che al mattino in piazza ,dal barbiere o al bar un po' tutti si raccontano i rumori o i "sospiri" dei vicini.............ridendo a vicenda ................
Quando un po' tutti smetteranno di farsi gli affari propri di per certo avranno la parola "Fine" simili scorribande di ladrocini.
https://www.google.it/maps/@45.6033...!1e1!3m2!1sPPsIUqjmUBZeDAcp3f6GRA!2e0!6m1!1e1
 

outsider

Biker serius
20/1/10
284
11
0
63
qua e la
Visita sito
Bike
Levo
Infatti la cosa più sconcertante....è che nessuno abbia sentito NIENTE !!!!
Non le ho contate, ma mi hanno parlato di una cinquantina di colpi di mazza, prima di riuscire ad entrare, e francamente alle 3 di notte e con appartamenti sopra...è impossibile non avvertire nulla.
 

Classifica mensile dislivello positivo