Nuovo gruppo bikers bassa veronese?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solemi

Biker novus
6/6/18
10
9
0
45
Verona
Visita sito
Bike
Banshee Viento
Ciao a tutti!
Seguo da un po' ma non ho ancora avuto il piacere di uscire con voi. Domenica 16 pensavo di andare a fare un sopralluogo sul percorso della Lessinia Legend classic. Qualcuno è interessato? Il giro dovrebbe durare 5 ore / 5 ore e mezza circa, senza fretta...
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Domenica è in programma una uscita leggera in lessinia, partenza da Conca Dei Parpari, direzione Castelberto, utilizzando la Translessinia.
Il giro sarà di difficoltà bassa, visto che si aggregheranno amici di Cerea e Legnago.
Ho inserito l'uscita su GoBike, sezione xc verona
 
  • Mi piace
Reactions: marcop_816

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
Ciao a tutti!
Siete ancora dell' idea di creare un gruppo di riferimento x la bassa veronese?!?
Sarebbe bello proporre un uscita x la nuova stagione, visto che nn siamo ancora riusciti farne una di uscita.
Buon anno a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo