Nuovo gruppo SRAM XX

Scar

Biker serius
19/11/08
140
3
0
Bergamo
Visita sito

sram x9 e x0 NON hanno nessun indicatore... li ho provati passando da un xt con indicatori e ti posso dire che la differenza neanche si sente...

aspetta qualche mese e vedrai che li troverai a molto meno.....


succederà come con la serie colorata... a cercarla adesso si trova a 100€ in meno... a volte anceh di più...
 

Serse I

Biker novus
25/8/09
33
0
0
Selva di Fasano
Visita sito
...per quello che ho potuto riscontrare la doppia va meglio della tripla!!! L'unico dubbio sullo SRAM XX che ad esempio monta sulla nuova SCALE RC 2010 è dovuto alle corone da 39-26, che a mio parere sono a riscio imballaggio quando si pedala in pianura o in tratti un pò in discesa!! Sicuramente le accoppiate da 40-27;42-27, sarebbero state migliori!!!.......ma è vero pure che le corone alla fine si possono sempre sostituire!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.737
9.135
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...per quello che ho potuto riscontrare la doppia va meglio della tripla!!! L'unico dubbio sullo SRAM XX che ad esempio monta sulla nuova SCALE RC 2010 è dovuto alle corone da 39-26, che a mio parere sono a riscio imballaggio quando si pedala in pianura o in tratti un pò in discesa!! Sicuramente le accoppiate da 40-27;42-27, sarebbero state migliori!!!.......ma è vero pure che le corone alla fine si possono sempre sostituire!

Solo con altre corone SRAM XX visto che il girobulloni è diverso dagli standard di mercato (80 e 120mm). Esistono comunque corone da 39/26, 42/28 o 45/30, dal momento che le corone hanno un sistema di rampe che obbliga ad un rapporto tra i denti delle due corone di 1,5.
 

Classifica mensile dislivello positivo