Nuovo mercatino off-MTB: Padellone.com

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.923
18.157
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mercatino off-MTB: Padellone.com



Per fare un po' di pulizia nel nostro mercatino ne abbiamo creato uno nuovo per tutto quello che non riguarda la MTB: www.padellone.com.

Computer, cellulari, lettori MP3, macchine fotografiche, moto e auto. Insomma, un bel minestrone di roba da vendere che ognuno di noi ha, al di là della bici.

Il login (username e password) sono gli stessi del forum, le inserzioni sono grauite - tranne quelle in vetrina, come nel mercatino MTB.

Provatelo e buone vendite!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
beh, io ho messo due annunci di abbigliamento moto, la categoria apposita non c'era e ho usato accessori motorini...

poi ci saerebbero altre decine di categorie che si potrebbero creare,
come su ebay, ad esempio... quelle che ci sono ora sono pochine...

oink o-o
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
io ho provato a entrare con lo stesso utente e password ma non funziona... ho provato a registrarmi con gli stessi dati ma mi dà un errore del tipo che lo user deve contenere solo lettere e numeri..
??
 

Classifica mensile dislivello positivo