News Nuovo mercatino!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
però è anche vero che se si desidera un qualcosa di particolare lo si può ricercare tra gli articoli in vendita, senza necessariamente dover mettere un'inserzione "cerco" :idea:

o-o

potrebbe benissimo non esserci e avercela qualcuno a prendere polvere in garage o nel dimenticatoio... (ho talmente tanta roba in più in garage che potrei monopolizzare il mercatino per qualche giorno...) o-o

altro problema: c'è qualche modo per impostare la risoluzione nonostante io sia su 1024 x 600 su schermo 16/9 non mi ci entra in larghezza...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.817
1.419
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
però è anche vero che se si desidera un qualcosa di particolare lo si può ricercare tra gli articoli in vendita, senza necessariamente dover mettere un'inserzione "cerco" :idea:

o-o

Ma se non c'è, dopo aver cercato, la possibilità di lasciare un messaggio può esser utile. Anche se mi sa che la sezione era abbastanza disabitata.....
 

1pescednomewiki

Moderatur aquaticus
10/5/07
1.177
1
0
Vicino a te
Visita sito
Se nella pagina di ricerca avanzata cerco un telaio qualsiasi ma in taglia definita non viene visualizzato alcun risultato, è necessario inserire obbligatoriamente un valore nel campo "cerca".
In sostanza, non si possono vedere quali sono i telai presenti nel mercatino per quella taglia.

Poi sarebbe interessante visualizzare, oltre al numero di feedback, la data di registrazione e il numero di messaggio del venditore.
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
Ma se non c'è, dopo aver cercato, la possibilità di lasciare un messaggio può esser utile. Anche se mi sa che la sezione era abbastanza disabitata.....

io ci guardavo tutti i giorni e bene o male ci caricavano messaggi tutti i giorni (più della sezione 29 credo...)
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.977
1.754
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
La funzione c'è eccome o-o

Anche l'arco e le frecce funzionavano per andare a caccia. Tu vai a caccia con arco e frecce? O dal macellaio?
Anche i cavalli funzionavano per spostarsi. Tu ti sposti a cavallo o vai in macchina? ;-)

allora mi pare di capire che avremo dei miglioramenti,quali?
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
NON mi piace, molto più lento per inserire i prodotti, le foto cambiano risoluzione in base all'impostazione di default del formato del nuovo sistema... e la cosa che mi paice ancora meno è che tocca reinserire Ex-Novo TUTTE le inserzioni a mano... :medita:
 

ANDREAFLY79

Biker popularis
13/10/10
76
1
0
CUNEO
Visita sito
Anche a me non piace molto... anche io lo trovo piu' lento di quello di prima, piu' macchinoso nelle ricerche dei prodotti selezionati...esteticamente puo' piacere o no... il colpo d'occhio è bello... ma la funzionalità....??? bho.....
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Tanto per citare un esempio: "Anche Microsoft ad ogni sistema operativo nuovo ,ha dovuto assoggettarsi a fornire aggiornamenti per migliorare".
E' da ammettere che costituisce una innovazione quello che stiamo vedendo sul forum ,bisogna quindi che ci si abitui al nuovo,lasciamo che lavorino magari segnalando cio' che appare non funzionante e magari dando loro suggerimenti utili che poi loro valuteranno.
Ecco secondo me ,mi sento di suggerire l'Inserimento di un provvedimento che tuteli la sicurezza di chi compra .
Per il resto ,....che ben venga e buon lavoro a chi ci sta lavorando!
 

Classifica mensile dislivello positivo