News Nuovo mercatino!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Io noto che è difficile fare il collegamento tra gli utenti del mercatino e gli stessi nel forum, Non si riesce a risalire a l'ultimo accesso effettuato dall'utenza sul mercatino, per esempio per vedere se un mp è stato letto o meno. Sarebbe bello avere maggiore interazione tra le varie parti del forum (homepage, forum, album, mercatino, tc, etc).
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
il tasto in coda è sparito perchè nell'ultima versione del mercatino del forum è il venditore che deve tener conto di chi è in coda.
Secondo me era più comodo prima....
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Quindi nel profilo

Sei in coda per 1 inserzioni
agt_forum-64.png
Visualizza »

non è più funzionante con il nuovo sistema....le inserzioi per cui si è in coda si hanno solo negli oggetti osservati?

:nunsacci:
 

McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead
Vorrei far notare che da quando non c'è più il tasto "in coda" le trattative sono diventate difficilissime. C'è chi scrive un messaggio privato, chi scrive "sono in coda", e non è possibile rimuovere chi è in coda... insomma come faccio a spiegare a uno che mi ha scritto "sono in coda" che prima di lui qualcun'altro mi aveva scritto in privato perchè il maledetto tasto non c'è più?
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
il primo che paga viene servito

Vorrei far notare che da quando non c'è più il tasto "in coda" le trattative sono diventate difficilissime. C'è chi scrive un messaggio privato, chi scrive "sono in coda", e non è possibile rimuovere chi è in coda... insomma come faccio a spiegare a uno che mi ha scritto "sono in coda" che prima di lui qualcun'altro mi aveva scritto in privato perchè il maledetto tasto non c'è più?

Semplicemente non glielo scrivi....vendi a quell'altro e via!!!

Non esisteranno più FB negativi....perchè comunque in questo modo non esiste più la coda...........:omertà:
 

McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead
Semplicemente non glielo scrivi....vendi a quell'altro e via!!!

Non esisteranno più FB negativi....perchè comunque in questo modo non esiste più la coda...........:omertà:

Beh, in questo caso uno dei due è autorizzato a darmi un FB negativo... e avrebbe anche ragione.
Il fatto è che fin'ora ho sempre avuto a che fare con gente molto corretta e mi piace sapere che vengo considerato corretto anch'io.
Si comincerà a litigare...
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
c'è sempre cmq questa regola

5) Evitare le trattative solo in via privata. Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono obligatoriamente inserire anche nel topic di vendita il proprio interessamento, iniziando o inserendosi così nella coda per l'acquisto (che va sempre rispettata da parte del venditore, a meno che il potenziale acquirente si renda poi irreperibile non rispondendo ai PM ed ai messaggi nell'inserzione pur risultando regolarmente connesso), evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso anche trattative esterne al forum, deve renderlo noto nell'annuncio di vendita dell'oggetto, così che gli utenti interessati possano comportarsi di conseguenza.

:il-saggi:
 

McGrath

Biker superis
12/9/11
375
116
0
Follina (TV)
Visita sito
Bike
Evil Undead
c'è sempre cmq questa regola

5) Evitare le trattative solo in via privata. Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono obligatoriamente inserire anche nel topic di vendita il proprio interessamento, iniziando o inserendosi così nella coda per l'acquisto (che va sempre rispettata da parte del venditore, a meno che il potenziale acquirente si renda poi irreperibile non rispondendo ai PM ed ai messaggi nell'inserzione pur risultando regolarmente connesso), evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso anche trattative esterne al forum, deve renderlo noto nell'annuncio di vendita dell'oggetto, così che gli utenti interessati possano comportarsi di conseguenza.

:il-saggi:

Hai ragione, anzi, questa regola mi potrebbe tornare utile.
Resta il fatto che mi piacerebbe non far incaxxare nessuno...
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
ciao, ho provato a modificare questa mia inserzione: http://mercatino.mtb-forum.it/p-114116-Nuzzi-NSR-Charger-+-varie

per aggiungere un po' di foto, ma nonostante il caricamento andasse bene (ho provato entrambe le maniere) le immagini nuove non comparivano. ho pensato allora di rimuovere tutte le foto, per fare una prova, e il risultato e' che ora e' un annuncio senza foto (e' rimasta quella "principale" ma e' quella sbagliata!).

che posso fare? saluti e grazie in anticipo
 

Classifica mensile dislivello positivo