Nuovo mercatino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crash1978

Biker popularis
22/4/08
70
0
0
pisa
Visita sito
Prima di tutto voglio fare i complimenti a tutto lo staff del forum per aver messo a disposizione di tutti gli utenti una nuova versione del mercatino degli annunci....molto piu dettagliato e preciso, fin troppo direi.
Pero ho notato che e anche decisamente piu difficile da usare, e che ci sono ancora diversi problemi da sistemare.
Sicuramente e ancora in fase di rodaggio, e spero che con la mano esperta dei programmatori diventi un po piu pratico e vengano risolte quelle piccolezze che lo rendono un po antipatico da usare.
Grazie ancora a tutto lo staff per l impegno.
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Mi dispiace dirlo, perchè da tempo vedo con quanta passione viene ogni giorno amministrato questo forum, ma il nuovo mercatino non mi piace.
Credo che soffra di un male tipico dell'informatica: le nuove versioni.....
Da anni, per lavoro e no, seguo sia dei forum, che delle banche dati anche di grande rilievo ed immancabilmente, quando c'è un programma che funziona bene, è facile da usare (user friendly), gli informatici cercano di migliorarlo ed ottengono molto spesso l'effetto opposto......
Nel nostro caso, il precedente mercatino si presentava benissimo, aveva un bel colpo d'occhio (come si dice), su molti oggetti, sulle varie categorie, sugli utenti privati e su quelli professionali....adesso invece, aprendo la pagina sia ha come l'impressione di qualcosa di asfittico...compresso dentro una pagina e che non mostra bene gli oggetti.
Mi dispiace dire queste cose, perchè so quanta passione c'è dietro a questo forum e che tutto è stato fatto nell'interesse di chi lo utilizza, sicuramente con molti sacrifici e tanti sbattimenti.
Posso chiedere una cosa?
Non si potevano implmentare le nuove utility, che mi sembrano molto buone, con la vecchia veste grafica e con la precedente disposizione degli oggetti?
Grazie comunque del gran lavoro fatto, che apprezzo moltissimo (per le ragioni sopra esposte), malgrado non sia del tutto di mio gradimento.
 
  • Mi piace
Reactions: Paolo G.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
per osservazioni sul nuovo mercatino continuate QUI per cortesia

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo