Molto interessato per il meccanico
A giugnoSono parecchio interessato anche io perché voglio una soluzione al mio force c che non mi ci trovo. Quando uscirà?
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Da quello che ho capito il max rapporto che puo' gestire e' un 34, quindi non nasce per monocorona, forse con qualche modifica un 38 40 si riesce a farlo salire, di costi non ho letto.Sapete anche già su quali cifre se andrà e se sarà monocorona senza il manettino sx ?
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basta montare xtr di2Azz allora non mi serve [emoji22][emoji22][emoji22]
Ma non esiste una soluzione shimano alla mia richiesta?
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cosa vuoi fare, un monocorona shimano su gravel bdc? con che cassetta?
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basta montare xtr di2
shimano meccanico non puoi mischiare comandi road e cambio mtb... puoi farlo col Di2Con xtr, è possibile montare i comandi da strada con disco e magari senza la parte sx come sram. Funziona?
shimano meccanico non puoi mischiare comandi road e cambio mtb... puoi farlo col Di2
si potrà montare il solo cambio RX su gruppo completo ultegra 6800 disc meccanico?nuovo cambio elettronico per il Di2 utile per le gravel
a metà tra XTR e Durace
Su mtb avevo pignoni sram 10 42 e cambio xtr gabbia media, funzionava perfettamente.Quindi con xtr di2 e comandi durace o ultegra mi funzionerebbe. Che gabbia ci vuole per xtr dovendo montare un 10-42. Lunga, media, oppure xtr ha solo un modello. Immagino però che il manettino sx non ci sia senza comandi come lo sram.
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credo basti un gruppo Di2 qualsiasi , ovviamente non il vecchio 7970 che non era Etubesi potrà montare il solo cambio RX su gruppo completo ultegra 6800 disc meccanico?
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Ora dico un’altro sfondone,
Ma se uno adoperasse le leve sram solo per frenare e montasse sul manubrio (non so bene dove) i pulsanti shimano di2 e mettesse xtr al posteriore. Potrebbe funzionare anche lasciando la guarnitura e il pacco pignoni?
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