Nuovo software sul forum: itinerari GPS!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Buongiorno , ma le tracce gpx si scaricano ancora da qui ? https://itinerari.mtb-mag.com perché sulla colonna destra anche se sono già loggato continuo a vedere "Devi essere registrato e loggato per poter scaricare le tracce GPS"...
Succedeva anche a me...poi non ricordo bene come sono riuscito a sbloccare. Comunque confermo che ho appena provato e scaricare una traccia GPX e funziona ;-)
 

Eliaz

Biker novus
7/5/13
30
0
0
Visita sito
Succedeva anche a me...poi non ricordo bene come sono riuscito a sbloccare. Comunque confermo che ho appena provato e scaricare una traccia GPX e funziona ;-)

Ora riesco, tutto regolare...non so bene cosa sia successo, non ho fatto nulla di diverso rispetto a ieri. Meglio così :-) Già che ci siamo, stamane giravo seguendo una traccia sul mio Garmin Montana, alimentato con la batteria al litio, ma per le vibrazioni in fuoristrada continuava a spegnersi e riaccendersi...probabilmente un contatto che salta...qualcuno ha idea di come risolvere? Conviene usare l'alimentazione a pile stilo? (Se la sezione è sbagliata mi scuso in anticipo).
 

contedimontecristo

Biker novus
29/1/17
33
4
0
italia
Visita sito
Bike
Bike KTM/Ultra 1964 Ltd 27.5 Polar M400 Polar H7
ciao ragazzi.
torno su questa discussione dopo circa un anno, visti soprattutto gli ultimi aggiornamenti.

Era quello che ti avevo scritto sopra, ma hai preferito fare il sarcastico ...

per prima cosa desidero spiegare a @daneel67 che non volevo affatto fare sarcasmo. era solo per stigmatizzare il fatto che spesso i più "anziani nei forum", si limitano a dare mezze risposte che servono a poco se non a nulla. mea culpa non avevo letto completamente il tuo post! nella mia successiva risposta ho scritto che "Mi era sfuggita una cosa fondamentale: applicazione web". ti offrirei volentieri una birra ma vista la situazione post-covid ti devi accontentare di una versione virtuale :prost:.

Ora riesco, tutto regolare...non so bene cosa sia successo, non ho fatto nulla di diverso rispetto a ieri.

nella pagina degli itinerari non si capisce se sono loggato ma ho scaricato una traccia senza problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

Max65Genova

Biker serius
28/7/20
216
130
0
58
genova
Visita sito
Bike
Spectral CF 29" / XC100S
Ciao, dopo tanto utilizzo della sezione itinerari dove spesso scarico tracce mi sono deciso a pubblicare una mia traccia ma.. non riesco a caricare la traccia GPX! (e il file ha l'estensione corretta, questa sia prendendola da garmin connect, sia da strava e anche da base camp! Chi mi aiuta?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao, dopo tanto utilizzo della sezione itinerari dove spesso scarico tracce mi sono deciso a pubblicare una mia traccia ma.. non riesco a caricare la traccia GPX! (e il file ha l'estensione corretta, questa sia prendendola da garmin connect, sia da strava e anche da base camp! Chi mi aiuta?

scaricala da strava e ricaricala
 

Classifica mensile dislivello positivo