Nuovo Software TCX Converter

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
il problema dovrebbe essere questo:

Setting database not faoud. if you are running Windows Vista with a user without Administrator privilege, is possible that the install program dosen't copy this file in the right place.Ask me a vopy to fix the problem
 

abdune

Biker novus
30/12/04
36
0
0
58
trasacco aq
www.facebook.com
Bike
Bmc t01
Io lo usavo per aggiornare l'altitudine della tracce, soprattutto quelle fatte a "mano" su google earth. Ora con w10 64bit quedta operazione non funziona più e al posto dell'altitudine restituisce ml>. Avete altri metodi per aggiornare i dati di altitudine di una traccia? Grazie.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700

Predica

Biker novus
19/7/19
4
0
0
49
Verona
Visita sito
Bike
Pinarello F8
Devo piantarla di giocare con RealBasic :-)
Allora... ho creato questo software, non so se vi può essere utile...

shapeimage_2b.png

Andiamo a spiegare cosa potete fare:
CONTROLLARE TUTTO IL TOPIC PER VEDERE LE FUNZIONALITA' COMPLETE, QUESTE SONO LE PRELIMINARI
- Caricare un file TCX (file di esportazione delle rotte di Training Center)
- Una volta aperto, vi si presenterà la lista delle corse presenti nel file (1 o più)
- Clickando sul nome di una corsa, le due tabelle inferiori si popoleranno con tutti i punti traccia presenti in quella corsa (solo per visualizzazione) e con i WayPoint
- Clickando sui WayPoint potete andare ad editare il nome del WayPoint (ricordate che però il limite è di 10 caratteri)

Avendo una corsa selezionata, si ha la possibilità di esportarla in formato TCX (singola corsa per TRAINING CENTER) oppure GPX, in modo da poterla usare in altri programmi tipo CompeGPS :-)

Che dite? E' utile?
Ci potrebbero essere altre funzioni da inserire?

Lo provate e mi date le vostre impressioni?

Nuova versione MULTILINGUAL disponibile :-)
L'ultima versione è: V. 2.0.31 Build Date: 2014-10-24

Scaricatela da qui: http://www.tcxconverter.com


Spero che possa servire, io mi sono divertito a farlo, ricordando a tutti che non sono un softwareista :-)
Ciao, ho problemi a convertire in hrm file fit prodotti da Bryton: quando apro il file mi dà il seguente errore:
280511
Allora ho provato a convertire il fit con GoldenCheetah in diversi formati: tcx, gpx, e fitlog. Poi ho pescato questi file e me li converte in hrm, tuttavia i dati della velocità sono completamente sbagliati: sembra che consideri anche le pause e calcoli in base al tempo totale non solo la velocità media complessiva, ma anche la velocità istantanea. C'è un parametro per dire di non considrare le pause? Infine: è possibile non perdere i lap?
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo