Occhiali poc contraffatti?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.331
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Recentemente ho trovato un paio di occhiali poc avip per terra sul sentiero e volevo capire se sono veri oppure dei semplici cloni, come posso fare per capirlo?
pensa che se sono veri qualcuno li sta piangendo....tienili e non porti il problema. anche se fossero un clone sono gratis.

io in un raduno trovai un multi tool della crc....scendevano in tanti....e se il proprietario risaliva a riprenderli mentre li mettevo in tasca???
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.655
1.221
0
BG
Visita sito
Bike
.
pensa che se sono veri qualcuno li sta piangendo....tienili e non porti il problema. anche se fossero un clone sono gratis.

io in un raduno trovai un multi tool della crc....scendevano in tanti....e se il proprietario risaliva a riprenderli mentre li mettevo in tasca???
Guarda, io un paio di anni fa trovai un paio di Oakley spettacolari. Li raccolsi e mentre stavo pensando a come poter rintracciare il proprietario vidi un ragazzo che risaliva spingendo la bici col capo chino... quando sfilai i suoi occhiali dalla tasca per restituirli mi guardò come se fossi un santo.
Anche se ciò che feci dovrebbe essere una regola base di civiltà.

Io cercherei il proprietario (tramite social non è poi così difficile)
 

Classifica mensile dislivello positivo