Ode Ai Cialtroni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Ciao a tutti!!!!...il mio ruolo di mod implica che non posso piu postare cialtronate nel bar.....
beitempi6ox.gif


ma un messaggio al giorno posso permettervelo.... come va??

vabbbe...ciao a tutti .... vi lascio spiderpork!!
4kyz429zb2.gif

@Bomber _ Hai visto bomba...e ovvio il sito è serio di conseguenza anche lo staff lo deve essere..è normale..
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
No. ho solo dettoe daltronde lui ha confermato che non puo passare tutto il tempo a scrivere causa del suo ruolo( Moderatore )...

lo capisco ma sai che palle essere sempre seri???? io non ci riuscirei mai... anzi io non ci riesco... e pensare che spesso per lavoro dovrei esserlo....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Ma non è vero che sia poco serio!!!!!!!!!!
Fossero becchini, oncologi, detectives della omicidi, capirei....ma minkjaaaaaaa!!!!!!!!

ma neanche. guarda io ricopro ruolo di responsabilità in azienda dove lavoro, e anche dove lavoravo prima. quando l'ambiente è serio si perdono motivazioni e produttività, lavorare in un ambiente sereno e allegro aumenta la produttività.
ovvio che non bisogna confondere lo scherzare con una perdita di ruolo data dalla eccessiva confidenza dei sottoposti, come non bisogna dimenticarsi che anche ridendo bisogna alle volte "cazziare" qualcuno se fa una cavolata. è solo questione di essere "responsabili" nello scherzare... saper scherzare nel modo giusto senza essere offensivi o dare troppa confidenza ai colleghi( sottoposti).

e poi che ti credi anche i becchini scherzano!!!!! eccome se scherzano
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...non bisogna confondere lo scherzare con una perdita di ruolo data dalla eccessiva confidenza dei sottoposti
miii che discorsi seri, saluti dallo staff :mrgreen::rosik:
Lurens74 ha scritto:
...
e poi che ti credi anche i becchini scherzano!!!!! eccome se scherzano
si tanto i loro sottoposti non fiatano :smile:

buon week-end o-o
 
  • Mi piace
Reactions: DBR

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
comincio ad essere disorientato.... anche se non sono poi tanto nuovo.... dov'è che bisogna augurare il buon giorno????
comunque Buon giorno
 

Classifica mensile dislivello positivo