OFFERTA DECA rr 9.1 a 799€

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Si, ma è acquistabile solo in negozio, non online, e come al solito non tutti i negozi hanno tutte le misure, anzi...
Con la 5.3 stanno facendo pure peggio come disponibilità.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
si ma se in qualsiasi negozio in tutta italia ne trovi una adatta a te a quel prezzo puoi fartela spedire in qualsiasi altro negozio allo stesso prezzo... basta mettersi a telefonare
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Si, ma è acquistabile solo in negozio, non online, e come al solito non tutti i negozi hanno tutte le misure, anzi...
Con la 5.3 stanno facendo pure peggio come disponibilità.

a foligno danno disponibile una M e due XL, a porto d'ascoli una XL...non mi sembra che non ci siano le taglie...basta cercare
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
a foligno danno disponibile una M e due XL, a porto d'ascoli una XL...non mi sembra che non ci siano le taglie...basta cercare
Per carità, mi sono espresso male. Se fanno un'offertona del genere, è normale che sono agli sgoccioli come taglie, non si può pretendere tutte le taglie disponibili ovunque. Era solo una espressione di rammarico che non avevano la mia taglia ne in quello meno lontano, ne online ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo