Ogni quanto cadete?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
oggi prima caduta,dopo circa 900 km percorsi,in discesa su fondo di terra semi soffice c'era una specie di canale ,la ruota anteriore ci entra dentro e si pianta,cappotto in avanti e bici che mi cade sopra,fortunatamente solo qualche piccola escoriazione
 

Maxbill

Biker novus
20/6/14
18
0
0
Visita sito
In vita mia soltanto 2 volte...
La prima quando ero ancora piccolo e una macchina passandomi vicino mi fece perdere l'equilibrio.
La seconda qualche settimana fa: ero su una strada sterrata con una discesa pazzesca e mica potevo frenare... allora vado dritto e non vedo una buca, la bici si ribella e va per conto suo facendomi sparire tra rovi e canneti :))):

In entrambi i casi ho avuto dei lividi a causa del manubrio e nell'ultimo qualche spina di troppo qua e là.
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
La domanda corretta sarebbe : cosa pensate quando fate la prima caduta con la bici nuova?E magari la bici l'avete pagata più di 2000 euro... :)
 

marcoroby7887

Biker serius
25/9/13
178
0
0
Visita sito
Caduta seria picchiando la testa ...ovviamente avevo il casco...cmq tutte le cadute serie o banali sempre colpa degli attacchi dei pedali che ho provveduto a togliere da poco,ora mi sento piu sicuro
 

Classifica mensile dislivello positivo