Olympia csl-x 29 team1 VS Giant Advanced 29er 1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


santa76

Biker novus
9/11/11
39
0
0
Forlì
Visita sito

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ciao Volevo un consiglio su queste due Mtb in quanto vorrei passare dalla 26" alla 29"

- Olympia csl-x 29 team1 mod. 2014
Gruppo Shimano xt
Forcella Reba
Cerchi Ztr Crest
[url]http://www.olympiacicli.it/ita/dettaglio.php?id=230[/URL]

Oppure

- Giant Advanced 29er 1 mod. 2015
Allestita come da catalogo
Gruppo xt mix slx
forcella Fox

[url]http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/xtc.advanced.29er.1/20313/79665/[/URL]

Grazie
+

Vista la CSLX dal vivo, veramente un bel telaio.
Io dico OLYMPIA per estetica e montaggio.
 
  • Mi piace
Reactions: poulexcook

Longjnes

Biker infernalis
da possessore di giant voto giant. telaio incredibile, maneggevole, confortevole, agile sembra di andare su una 26 con i pregi della ruota grande. l'olimpia è un telaio accattivamente, ma sembra un po' datato come geometria: lunga, poco agile sulla carta, tubi sella inspiegabilmente con lo stesso angolo per tutte le taglie: stesi per chi è piccolo, troppo verticali per i lunghi. mi sembra un telaio progettato da chi ha voluto risparmiare.
poi sull'estetica è soggettivo.
 

atomic15

Biker novus
4/10/14
4
0
0
57
Visita sito
Mah.... Non sono proprio d'accordo con l'ultimo commento, dico che ne ho cambiate molte per mia fortuna. Giant due anni fa, trek l'anno scorso e adesso olympia csl-x team1 2015 con sid.... x tutta la prossima stagione e già provata, con 2 gare..... Devo dire una gran bella Mtb l'Olympia, per cui la voto.
 

Classifica mensile dislivello positivo