On One/Planet X, buona esperienza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Ho acquistato venerdì un telaio Titus Rockstar 29 presso il sito Planet X.uk, a prezzo davvero molto scontato. Ci sono stati alcuni problemi dovuti al fatto che ho pagato con una carta di credito virtuale che "eludeva" il sistema di sicurezza, ma mi è bastato inviare alcune mail con delle foto di un mio documento e una copia della transazione per risolvere, subito hanno processato l'ordine e spedito, tramite DHL Economy, con consegna in 3-5 gg lavorativi. Sul trackikg della spedizione la consegna era provista giovedì, ma è arrivato oggi. Ho accettato il pacco con riserva (il nastro adesivo era spostato e mi sembrava troppo leggero), ma, aperto, tutto a posto. Il telaio sembra di ottima fattura in rapporto ai 280€ che costa, il carro non presenta crepe. Cercando il pelo nell'uovo, visti i 30 e rotti euro di spedizione, mi sarei aspettato un imballaggio migliore, invece c'erano solo dei "bendaggi" a proteggere il carro e il tubo sella nella parte antistante lo snodo della sospensione. Comunque, non ha subito danni durante il trasporto, e questo è ciò che conta. Visto il prezzo, la velocità di spedizione, forse anche condizionato da alcuni giudizi negativi sul sito letti qua sul forum, posso dirmi soddisfatto dell'esperienza con questo e-commerce.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Ho acquistato venerdì un telaio Titus Rockstar 29 presso il sito Planet X.uk, a prezzo davvero molto scontato. Ci sono stati alcuni problemi dovuti al fatto che ho pagato con una carta di credito virtuale che "eludeva" il sistema di sicurezza, ma mi è bastato inviare alcune mail con delle foto di un mio documento e una copia della transazione per risolvere, subito hanno processato l'ordine e spedito, tramite DHL Economy, con consegna in 3-5 gg lavorativi. Sul trackikg della spedizione la consegna era provista giovedì, ma è arrivato oggi. Ho accettato il pacco con riserva (il nastro adesivo era spostato e mi sembrava troppo leggero), ma, aperto, tutto a posto. Il telaio sembra di ottima fattura in rapporto ai 280€ che costa, il carro non presenta crepe. Cercando il pelo nell'uovo, visti i 30 e rotti euro di spedizione, mi sarei aspettato un imballaggio migliore, invece c'erano solo dei "bendaggi" a proteggere il carro e il tubo sella nella parte antistante lo snodo della sospensione. Comunque, non ha subito danni durante il trasporto, e questo è ciò che conta. Visto il prezzo, la velocità di spedizione, forse anche condizionato da alcuni giudizi negativi sul sito letti qua sul forum, posso dirmi soddisfatto dell'esperienza con questo e-commerce.

Buono a sapersi, a breve ordinerò una xls. Cavolo che prezzaccio per il telaio
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Non ho ancora aggiornato, ma ho avuto un problema sul telaio, che mi è stato spedito della taglia sbagliata. La confezione era giusta, quindi forse errore della fu Titus. Oggi dovrebbe arrivare il loro corriere a prenderlo. Volevo aspettare la risoluzione completa prima di scrivere, ma visto che c'è stato un intervento mi sembra giusto aggiornare allo stato attuale.

EDIT: sia chiaro che quanto sopra non rappresenta un giudizio negativo, bensì è un disguido che può capitare. Fino ad ora c'è stato uno scambio di email, dove mi sono state chieste delle foto (telaio intero, tubo sella e scatola sterzo) che non ho avuto problemi ad allegare, fino alla mail dove mi sono state mandate le etichette e i documenti per il ritiro tramite DHL. Poi vedremo come finirà la questione.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

rafe'

Biker superis
2/1/11
398
9
0
trodica(mc)
Visita sito
Il 26\12\2013 ho ordinato un telaio 456 evo ,qualche altro componente(manubrio,attacco, catena 10v manopole) e delle ruote http://www.on-one.co.uk/i/q/WPRYBEM..._32_hole___qr_front_and_rear___white_and_blue l'8\12|2014 mi arriva il pacco con telaio e componenti ma non quello con le ruote segnalo subito la cosa a SDA che mi conferma che loro per me hanno solo un collo registrato contatto on-one ma loro da due giorni non rispondono alle email.Per ora mi sento di sconsigliarli spero di dovermi ricredere

a me poi hanno risposto e rimborsato le ruote che non hanno inviato o si sono persi (sono un po' pasticcioni)peccato che ordinando solo il telaio e gli altri componenti il costo spedizione era (se ricordo bene )18€ ma aggiungendo le ruote lievitava al doppio 36€ .ho segnalato che rivolevo anche le 18€ del costo aggiuntivo di ruote mai arrivate, mi hanno risposto che avrebbero fatto di meglio ossia rimborsarmi(per il disguido) l'intera spesa di spedizione (a me bastavano le 18€ pagate per un servizio non avuto) alla fine mi hanno rimborsato solo le ruote
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Oggi mi hanno mandato una mail dicendo di aver terminato i telai della Rockstar. Mi hannl quindi proposto un rimborso. Avendo pagato con carta virtuale, dovrò vedere di trovare una soluzione, vedremo come andrà a finire. Per quanto riguarda la mancata sostituzione del telaio, non mi sento di dargli grosse colpe: si trattava di un telaio la cui produzione è cessata da tempo. Per completezza, ho ordinato un telaio su un noto sito concorrente, non per ripicca ma perchè era l'unico che mi offrisse ciò che cercavo a un prezzo abbordabile.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Aggiorno la situazione. Sono stato rimborsato completamente sia del costo del telaio sia delle spese di spedizione.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo