On One shop

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.726
692
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Voglio riportare la mia ottima esperienza con il negozio online della on-one.
Ordine effettuato martedì scorso, pagamento con l'ottimo metodo di paypal, spedizione la sera stessa, e recapito del telaio con un imballaggio molto protettivo in sei giorni (venerdì sera era già in deposito a Torino, ieri mattina a casa mia), sabato e domenica compresi.

Inoltre, subito dopo l'ordine, ho inviato una mail con un paio di informazioni, e mi hanno risposto in brevissiomo tempo.
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Confermo, ottimo servizio.

Non hanno però voluto inserirmi in ordine un pezzo che volevo aggiungere dopo aver già pagato il telaio, ma evidentemente non si poteva...

P.S. quindi ora abbiamo la stessa accoppiata MDE/On One...;-)
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Voglio riportare la mia ottima esperienza con il negozio online della on-one.
Ordine effettuato martedì scorso, pagamento con l'ottimo metodo di paypal, spedizione la sera stessa, e recapito del telaio con un imballaggio molto protettivo in sei giorni (venerdì sera era già in deposito a Torino, ieri mattina a casa mia), sabato e domenica compresi.

Inoltre, subito dopo l'ordine, ho inviato una mail con un paio di informazioni, e mi hanno risposto in brevissiomo tempo.

Ma alla fine quanto hai pagato la Summer? E di spedizione?
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Mi accodo alla lista dei soddisfatti...
Ho ordinato il telaio 06/04 (alla sera, quindi il 07/04 primo giorno utile) ed è arrivato il 15/04... Considerando che il 12/04 era Pasqua (quindi il 13/04 festivo) in 7 giorni lavorativi ho avuto il telaio a casa...
Unica piccola pecca è che il telaio aveva un leggero segno (ma spero di farne di più io utilizzandolo)...
Voto 8...
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Comunque sono un pò particolari 'sti tizi...
Volevo ordinare un chaintug per la mia Inbred slot dropout ma la cifra è troppo bassa per effettuare l'acquisto.
Poco male mi dico, faccio un giro nel loro shop per cercare qualcosa da pochi euro per raggiungere il limite e vengo attirato dalle loro offerte sulle maglie da downhill, solo che non ci sono le foto:medita:
Ho anche fatto una ricerca via Google ma senza risultato.
Vado sul loro servizio di supporto Getsatisfaction e faccio appunto una richiesta, dopo un paio di giorni mi rispondono che mi invieranno subito una foto, ma per ora nulla.

Purtroppo su tantissimi articoli non ci sono le foto, non so come possano pensare che qualcuno si compri qualcosa senza poterlo vedere...:nunsacci:

P.S. qualcuno deve fare acquisti da loro? eventualmente mi aggrego per il pezzo che serve a me, così si risparmia sulle spese di trasporto che non sono proprio contenutissime.
 

24hpassion

Biker perfektus
sei mooolto fiducioso.. ;-) per sapere, che cosa hai rodinato? cosa in stock?

Un Mary e 2 Stem........
Hai ragione sono mooolto fiducioso azz.......

Potrei fare altrimenti?:nunsacci:

No, anche perchè mi fido; così come lo fanno loro che, una volta appurato l'eventuale smarrimento (mi è già successo che rubano la merce in Italia......), mi rispediranno di certo il materiale nuovamente.:il-saggi:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.726
692
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Un Mary e 2 Stem........
Hai ragione sono mooolto fiducioso azz.......

Potrei fare altrimenti?:nunsacci:

No, anche perchè mi fido; così come lo fanno loro che, una volta appurato l'eventuale smarrimento (mi è già successo che rubano la merce in Italia......), mi rispediranno di certo il materiale nuovamente.:il-saggi:

gli hai mandato una mail vero?! ;-)
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Ma non spediscono solo con corriere (se non erro DPD?).
A me hanno mandato gli estremi per il tracking dal sito DPD: non viene aggiornato in tempo reale, ma in 28 giorni direi che può essere aggiornato.
 

24hpassion

Biker perfektus
Ultima mail ricevuta da Ray:
=========================
Hi XXXXXX

it is the postal service not a courier service so you need to give it at least another 2 weeks before it can be confirmed lost, but far more likely it will turn up at your address

Regards

Ray
=========================

Questo è quanto......

Di che sito si tratta Teech? Anche se credo che a questo punto non serva a molto.......
 

Classifica mensile dislivello positivo