On the Road Again

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
per me niente 31/12: mangiato poco, bevuto zero, a letto presto...l'1/1 invece giro in solitario con arrapamento da adolescente...non mi regolo, strafaccio...crampi e strappetto muscolare...evviva le pulsioni morbose e la mancanza di raziocinio (tanto non ne ho mai avuto), abbasso l'equilibrio e gli equilibrismi.

Mangiato il giusto, bevuto un pò di più, a letto alle 3, ma alla mattina (un pò tardi:smile:) un bel giretto non me lo sono perso.....ci mancherebbe altro: siamo uomini o caporali?????
 

bulimba

Biker novus
23/3/11
30
0
0
londra
Visita sito
:hahaha: La pazzia del genio alla fine traspare sempre !

E' stata una mia forte convinzione sin dalla prima volta che ti ho letto , che tu hai bisogno di uno bravo ! :medita:

... ma penso in fondo che la bicicletta sia la miglior terapia per chi si sa guardare dentro .:i-want-t:


Buon Anno Ser , Buon Anno a Tutti ! :celopiùg:
Assolutamente! E' il miglior modo per scogliere la tensione ed i problemi! Ora vivo a Londra ed anche se non e' poi cosi salutare, uso a bicicletta ogni volta che posso! Un bellissimo mezzo per girare questa citta'! Ve lo consiglio!:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo