Online Shop Bike-Components

  • Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Il mio giudizio è NEGATIVO ( io sono quello al quale hanno mandato la gomma ant invece della post e che si è trovato senza pasticche dei freni!)

Per me i miei soldi se li possono salare ( conservare sotto sale) perchè gli devono durare parecchio!!!

Morale, sono andato dal Nencini Sport, ho trovato quello che cercavo a soli 2-3 euro in più per articolo, la prossima volta sò come fare!
 

max_bh

Biker serius
4/8/04
105
0
0
50
Specialized Big Hit
Visita sito
visto che due giorni fa mi è arrivato il pacco con quello che avevo ordinato scrivo pure la mia:

- risposte via mail in inglese sempre precise e entro 48 ore
- spedizione 19 euro + 20 euro x oggetti ingombranti (2 cerchi)
- pagato con bonifico bancario (gratuito nella mia banca)
- mancavano due pezzi, mi hanno avvisato e chiesto il cc per bonificarmi i
soldi in più e li ho riavuti riaddebitati sul mio cc tre giorni dopo (tempi
standard per i bonifici internazionali)
- tracciamento spedizione dal sito dpd
- pacco perfetto

voto: 9 (sarebbe anche 10 se le spese sped fossero inferiori)

Ciao
Max
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Ma come fai a dare 9 di voto ad una banda di Krukki che on-line dicono di avere certi articoli e poi, SEMPRE, evadono gli ordini a metà perchè gli manca la roba, una volta può capitare, ma qui mi sembra sistematica la cosa, certo se in catalogo metti 100 articoli acchiappi più grulli ai quali vendere i 70 che realmente commerci! :???: :???: :???:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Boh, io ho ordinato da Bike-mailorder.de, di venerdì ed il mercoledì avevo la roba qui, a Cagliari! :shock:
Anche a me hanno fatto due spedizioni, nella prima mancava la ruota posteriore; ma entro una setimana in più mi è arrivato tutto senza problemi e senza pagare in più. Il tutto in belle scatole di cartone ad hoc.
Giudizio estremamente positivo! :8):
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
gattonero ha scritto:
Boh, io ho ordinato da Bike-mailorder.de, di venerdì ed il mercoledì avevo la roba qui, a Cagliari! :shock:
Anche a me hanno fatto due spedizioni, nella prima mancava la ruota posteriore; ma entro una setimana in più mi è arrivato tutto senza problemi e senza pagare in più. Il tutto in belle scatole di cartone ad hoc.
Giudizio estremamente positivo! :8):
ma porkaputtana vacca troia fate tutti sti ordini??
ma nn leggete il topik dove diko ke mi accoderei......ma k........ :offtopic: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Market ha scritto:
gattonero ha scritto:
Boh, io ho ordinato da Bike-mailorder.de, di venerdì ed il mercoledì avevo la roba qui, a Cagliari! :shock:
Anche a me hanno fatto due spedizioni, nella prima mancava la ruota posteriore; ma entro una setimana in più mi è arrivato tutto senza problemi e senza pagare in più. Il tutto in belle scatole di cartone ad hoc.
Giudizio estremamente positivo! :8):
ma porkaputtana vacca ***** fate tutti sti ordini??
ma nn leggete il topik dove diko ke mi accoderei......ma k........ :offtopic: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Quale è il problema???
:?:
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Come qualcuno ha scritto, sono incasinati ma onesti. Io il shop lo conosco perché quando son in germany, vado da loro. I prezzi son bassi perché nn hanno praticamente niente in magazzino (p.es. ho dovuto ordinare ed aspettare 4 gg per 1 camera d'aria); ma di solito la roba gli viene spedita presto. Il problema è che probabilmente tanti articoli vengono da importatori diversi e per questo probabilmente le date nn coincidono.

Adesso io nn sò come siano questi shop a farsi spedire le cose all'estero visto che nn "mi serve", ma posso immaginare che ci siano qualche complicazione.

Per me, ve li consiglio come negozio; come mailorder vedete voi; nn posso giudicare.
 

max_bh

Biker serius
4/8/04
105
0
0
50
Specialized Big Hit
Visita sito
XANDER ha scritto:
Ma come fai a dare 9 di voto ad una banda di Krukki che on-line dicono di avere certi articoli e poi, SEMPRE, evadono gli ordini a metà perchè gli manca la roba, una volta può capitare, ma qui mi sembra sistematica la cosa, certo se in catalogo metti 100 articoli acchiappi più grulli ai quali vendere i 70 che realmente commerci!

Gli dò 9 perchè, innanzitutto su 21 articoli che ho ordinato 2 mancavano, quindi siamo intorno al 10% dei pezzi mancanti e non al 30 come dici tu.
Poi secondo me può capitare che qualcosa non ci sia e di questa cosa sono stato avvisato subito, altri negozi online invece mi hanno fatto aspettare dei giorni senza dirmi alcunchè, poi alla fine mi hanno detto che la spedizione era stata fatta in ritardo perchè mancavano dei pezzi e questo non mi pare molto onesto come trattamento.
Mi hanno chiesto se volevo aspettare qualche giorno che gli articoli mancanti arrivassero oppure in alternativa i soldi indietro, ho scelto i soldi perchè c'erano dei pezzi che servivano subito ad un mio amico.

Secondo me è da 9, poi ognuno è libero di vederla come più crede o-o

Ciao
Max
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Io feci a suo tempo un bell'ordinuccio e nietne scatole di scarpe... d'altro canto voglio vedere come ce la mettevano tutta quella roba in uno scatolo di scarpe. Lo scatolo era fatto bene e di cartone con tanto di intestazione stampata. Non appena inviato l'ordine è arrivata la mail dove si chiedeva per i 5 se non erro prodotti su una 30ina se volevo attendere, annullare l'ordine o ricevere solo quelli in stock e ho optato per la prima. In effetti aspettammo circa 20 giorni mi sembra ma infine abbiamo ricevuto tutto e tutto in ordine! Come giudizio sommario 9 non glielo do ma 8 si. Saranno lenti ma son cmq precisi, onesti e hanno cmq una buona parte delle cose già disponibili su un catalogo che è MOLTO VASTO.
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
max_bh ha scritto:
XANDER ha scritto:
Ma come fai a dare 9 di voto ad una banda di Krukki che on-line dicono di avere certi articoli e poi, SEMPRE, evadono gli ordini a metà perchè gli manca la roba, una volta può capitare, ma qui mi sembra sistematica la cosa, certo se in catalogo metti 100 articoli acchiappi più grulli ai quali vendere i 70 che realmente commerci!

Gli dò 9 perchè, innanzitutto su 21 articoli che ho ordinato 2 mancavano, quindi siamo intorno al 10% dei pezzi mancanti e non al 30 come dici tu.
Poi secondo me può capitare che qualcosa non ci sia e di questa cosa sono stato avvisato subito, altri negozi online invece mi hanno fatto aspettare dei giorni senza dirmi alcunchè, poi alla fine mi hanno detto che la spedizione era stata fatta in ritardo perchè mancavano dei pezzi e questo non mi pare molto onesto come trattamento.
Mi hanno chiesto se volevo aspettare qualche giorno che gli articoli mancanti arrivassero oppure in alternativa i soldi indietro, ho scelto i soldi perchè c'erano dei pezzi che servivano subito ad un mio amico.

Secondo me è da 9, poi ognuno è libero di vederla come più crede o-o

Ciao
Max

Allora io avevo ordinato ( e pagato) il 14 giugno 2004, una gomma POSTERIORE, un set di pasticche e una protezione per il fodero basso, mi hanno mandato:

- la protezione del fodero basso
- una gomma ANTERIORE
- niente pasticche e niente soldi indietro

Morale, ho speso sui 45 euro per una gomma che ho regalato ad un amico ed una protezione che (ho scoperto dopo) vendono anche al Decathlon ( Lizard Skin Jumbo), le pasticche sono andato a comprarle dal Nencini.

Dopo due mesi dall'ordine ancora non ho rivisto i soldi, nè la merce sostituitiva che avevano proposto, cosa vuoi che pensi e dica come cliente?
Che sono stato trattato bene?
Che sono rimasto soddisfatto?
Che sono seri e onesti?

Ma mi faccia il piacere......

:$$$:
 

Classifica mensile dislivello positivo