Onone fat carbon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


barbasma

Biker dantescus
Bene bene molto bene, se tiene i prezzi del lurcher sara' inutile comprare cinese

548cb32c07c4bd690de34f3fdb6f3f89.jpg
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
molto molto bene.
vediamo geometrie e caratteristiche quando escono.

a occhio: il carro mi pare lunghetto, angolo sterzo indecifrabile, perno passante anteriore, perno postreriore indecifrabile...
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
350
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Coming soon vedremo... Intanto quella in alu non ha quasi più un articolo in sconto, telai e kit a prezzo pieno.
Speriamo in un prezzo popolare anticrisi e soprattutto anti-dude
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Mmm...se si organizzano e importano il prodotto ufficialmente mantenedo prezzi concorrenziali faranno un bel successo ... In merito all'antidude ... Non perché ce l'ho in ordine ... Ma la vedo dura
Si ha qualche previsione di vendita in merito a questa ... Tempo e costi ?
Perché se fanno comE Canyon ... Forse la pedali x Natale 2015 !!
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
bah.. secondo me se hanno quella in alluminio a 1300 euro, questa in carbonio non costerà meno di 2000 euro!

Sarò ben contento di essere smentito, credetemi :D
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Il telaio lurcher carbon 29 e' arrivato a costare 350 euro con i saldi... idem il 456.. il fat a farlo costa uguale...

Imho onone si compra telaio o max forca e poi si allestisce a piacere...

il lurcher 29 pesa quasi mezzo kilo in più del dirty harry e ne ho 2, e costa, costava uguale o quasi, telaio poi esclusivo prodotto da DNK che anni fa ho contattato e non vendeva a privati quel telaio.

Per lo scandal è uno scandalo non ci sia più a listino, finiture notevoli, bellezza e peso di primo livello per le versioni con finitura RAW, tutto con un prezzo molto ridotto.

poi son d'accordo meglio questo che il cinese e meglio il dirty harry per un cinese.
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
350
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Oh là! Bella sporca di fango!
Vedo (scaricando l'immagine ingrandita da Fb) che i cerchi usati sono gli HALO Tundra, quindi non più OnOne, ma probabilemente a causa della fase di test (mancano gli adesivi sul telaio, e i mozzi rossi che avevano scritto poco sopra)
 

Classifica mensile dislivello positivo