openstreetmap su basecamp

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
salve
ho scaricato la mappa italia, si apre e va tutto bene se non che è inguardabile.
mentre sul sito ad esempio lo sfondo è verde su basecamp è composto da righe che creano tanta confusione.
ho qualche impostazione da cambiare?
...scusa ma detto così non dice niente...prima di tutto da chi hai scaricato????.....visto che i soggetti che elaborano i dati per rebnderli digeribili a basecamp sono più di uno e ognuno li interpreta a modo loro....:il-saggi:...e ognuno decide che cosa far vedere e che cosa no e come farli vedere...:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...quelle sono fatte così....

... @maxmike76 come avrai capito dipende da chi elabora i dati...eccoti tre esempi della stessa zona

attachment.php


Lambertus

attachment.php


Openmtbmap.org che ti consiglio

attachment.php


...queste me le faccio io....:omertà:

...come vedrai contengono più o meno gli stessi dati ma a livello grafico sono completamente diverse...stà a te trovare quelle che ti vanno a genio...o-o.....
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    58,7 KB · Visite: 168
  • Cattura1.jpg
    Cattura1.jpg
    63 KB · Visite: 173
  • Cattura2.jpg
    Cattura2.jpg
    60,2 KB · Visite: 168

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sto provando anche con qlandkarte su ubuntu, immediatamente non ho tempo. dovrebbe avere una visualizzazione migliore?
...è più semplice importare le mappe tutto qua e poi se usi le openmtbmap puoi passare da una visualizzazione all'altra semplicemente usando questa finestra di comando posta sulla barra inferiore dove io ho scritto clasit

attachment.php
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    21,6 KB · Visite: 139

Classifica mensile dislivello positivo