Opinioni sulla mia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
"Ciclosuonati" non è male ... :celopiùg:

Ti accorgi di essere un ciclosuonato da come ti guarda la gente quando dici tutto soddisfatto che hai speso 2.000 euro per una bici usata che in origine ne costava piu' di 6.000 pensando di aver fatto un affare...

La gente comune quando spende 300 euro in una bicicletta pensa di aver fatto un grosso investimento, noi non siamo nel mondo reale, siamo in una realta' parallela e una volta varcata la soglia non ce ne accorgiamo nemmeno piu', e magari con 300 euro ci compriamo semplicemente una sella per risparmiare 20 g e avere l'ultima versione biodinamica amica delle emorroidi!


Concordo con i ciclosuonati (categoria nella quale mi ritrovo alla grande) ma di suonati in giro ce ne sono a bizzeffe .... pensate solo a quelli che spendono 800 euro per comprare un nuovissimo smartphone supermegapompato che vale da nuovo una trentina di euro e tra un anno non lo vuole neppure per regalo un bambino dell'asilo perche' obsoleto .... ed e' solo il primo esempio che mi viene in mente.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Concordo con i ciclosuonati (categoria nella quale mi ritrovo alla grande) ma di suonati in giro ce ne sono a bizzeffe .... pensate solo a quelli che spendono 800 euro per comprare un nuovissimo smartphone supermegapompato che vale da nuovo una trentina di euro e tra un anno non lo vuole neppure per regalo un bambino dell'asilo perche' obsoleto .... ed e' solo il primo esempio che mi viene in mente.

E fanno pure la fila accampati in strada...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
E fanno pure la fila accampati in strada...


Io preferisco tornare a casa tutto infangato .... oppure raccontare agli amici sedentari che se durante un'uscita non cado non mi diverto ... e quelli che hanno comprato proprio ieri il nuovo televisore schermopiattoled1000pollicisuperHD spendendo 3999 euro in offerta mi guardano pure stralunati! E io che gli dovrei dire?:spetteguless:
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Ti accorgi di essere un ciclosuonato ...

non posso che confermare... ed è una cosa contagiosa:fantasm:: chi l'altro ieri ti considerava appunto "suonato", poi prova, magari proprio con la tua e click, perduto, nel giro di qualche giorno suonato peggio di te.:pirletto:.. le mie ultime due vittime, padre e figlio... come potro' redimermi, quale la penitenza?!?:prega:
...Due bunny hop, tre Nose Press e 50 metri di wheelie figliolo basteranno, ego te absalon...
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Cmq tutti quelli che passano i weekend a far "siopping" nei centri commerciali sono la nostra fortuna, pensa se ce li avessimo fra le scatole in mezzo ai boschi, sarebbe finita!
Rischiamo gia' di essere troppi come siamo adesso, la bici va molto di moda ultimamente, il business si allarga, ci sono le elettriche, i percorsi dedicati, gli impianti, gli hotel welcome biker ecc. ecc. Finiremo come con lo sci, nelle riserve coi vigili che dirigono il traffico?
In appennino e' tutto ancora allo stato brado per fortuna ma sulle alpi non la vedo bene.
Scusate l'OT.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Bella "ciclosuonati"

Dalle mie parti non c'è ancora traffico in collina, bisogna solo stare attenti ai trattori, che normalmente, non danno precedenze, e a quelli che ti guardano come un alieno, e pensano che era meglio se andavo a lavorare al posto d' andare in giro in bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo