orbea alma 29 h 50

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


illex

Biker novus
27/5/13
1
0
0
Visita sito
ciao,
sono nuovo anch'io del blog e mi presento:
vorrei acquistare ora una nova mtb, la mia la mando in pensione per raggiunti limiti d'età, e mi sto indirizzando sull'orbea alma 29 h50 prezzo di listino 1.299,00 (forse riesco a spendere intorno ai 1000,00 euro) questo è il modello
[url]http://www.orbea.com/it-it/biciclette/alma-29-h50/[/URL]

Mi dicono però che a fine giugno, il 25 per l'esattezza, la orbea presenterà il nuovo catalogo 2014 e che quindi corro il rischio, non solo di avere un modello vecchio, ma anche superato, perché pare che la casa spagnola arrivi sul mercato addirittura con dei telai nuovi.

Premesso che mia intenzione è di riuscire a fare la stagione con la bici nuova (e quindi fremo per averla), colgo l'occasione per salutarvi e girare anche a voi i dubbi che ora frullano nella mia testa:
che ne dite della marca, ma soprattutto del modello che ho puntato!?
cosa faccio ora? rimando l'acquisto a settembre (questi sono i tempi per avere semmai il modello nuovo); procedo con l'acquisto di questa bici fregandomene di tutto, oppure con la somma a disposizione posso puntare qualcosa di meglio?

Ho detto tutto.

Un prossimo (spero presto) neo biker

Grazie
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
ciao,
sono nuovo anch'io del blog e mi presento:
vorrei acquistare ora una nova mtb, la mia la mando in pensione per raggiunti limiti d'età, e mi sto indirizzando sull'orbea alma 29 h50 prezzo di listino 1.299,00 (forse riesco a spendere intorno ai 1000,00 euro) questo è il modello
[url]http://www.orbea.com/it-it/biciclette/alma-29-h50/[/URL]

Mi dicono però che a fine giugno, il 25 per l'esattezza, la orbea presenterà il nuovo catalogo 2014 e che quindi corro il rischio, non solo di avere un modello vecchio, ma anche superato, perché pare che la casa spagnola arrivi sul mercato addirittura con dei telai nuovi.

Premesso che mia intenzione è di riuscire a fare la stagione con la bici nuova (e quindi fremo per averla), colgo l'occasione per salutarvi e girare anche a voi i dubbi che ora frullano nella mia testa:
che ne dite della marca, ma soprattutto del modello che ho puntato!?
cosa faccio ora? rimando l'acquisto a settembre (questi sono i tempi per avere semmai il modello nuovo); procedo con l'acquisto di questa bici fregandomene di tutto, oppure con la somma a disposizione posso puntare qualcosa di meglio?

Ho detto tutto.

Un prossimo (spero presto) neo biker

Grazie

Benvenuto !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo