orbea oiz o progress!!! questo è il dilemma

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


diabolite 03

Biker novus
12/6/07
5
0
0
camaiore (LU)
Visita sito
salve a tutti! qualcuno mi potrebbe consigliare:il-saggi: nella seguente situazione? orbea oiz carbon 3 usata (tenuta perfettamente) o progress xc7 (forse top :pirletto:). entrambi i mezzi hanno un prezzo di euro 1600. specifico che ho 32 anni e sono leggero sugli 80..... kg:sumo:. non faccio gare ma escursioni (sono un mezzo piombo in discesa...):fatti-so:grazie anticipatamente per l'aiuto che mi darete. ciao
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
salve a tutti! qualcuno mi potrebbe consigliare:il-saggi: nella seguente situazione? orbea oiz carbon 3 usata (tenuta perfettamente) o progress xc7 (forse top :pirletto:). entrambi i mezzi hanno un prezzo di euro 1600. specifico che ho 32 anni e sono leggero sugli 80..... kg:sumo:. non faccio gare ma escursioni (sono un mezzo piombo in discesa...):fatti-so:grazie anticipatamente per l'aiuto che mi darete. ciao


orbea senza il minimo dubbio....secondo me (parere del tutto personale) uno dei telai full piu' belli e a detta di chi lo ha provato anche molto performante, poi anche come rivendibilita' e prestigio non ci sono paragoni
 

diabolite 03

Biker novus
12/6/07
5
0
0
camaiore (LU)
Visita sito
grazie per i vostri consigli!!!:il-saggi:
vi voglio porre un nuovo quesito:nunsacci:
avid ultimate? o magura marta sl? dato il peso identico(:nunsacci:)
con dischi ashima aro 8 da 160ant 160(140)post:i-want-t:
grazie ancora anticipatamente.
---------------------------------------------------------------------
:smile:in discesa!nel momento del dubbio se sei un piombo!!!
non pensare buttati!!!
si! ma nella boscaglia con il tuo carro sopra di te!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo