Ordinata yt jeffsy ma..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
salve in data 24 ho ordinato una yt jeffsy..
qualcuno ha esperienza con acquisti yt? ad oggi sul sito mi dice solamente order in progress ...

è passata una settimana e non ho ne il tracking ne info.. ieri ho aperto un ticket ma ancora nulla...
sarà per via delle feste? avete qualche info in merito?

Sent from my Redmi Note 5 using MTB-Forum mobile app
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.395
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao, io la jeffsy da 29 la ho acquistata a maggio e consegnata a giugno poichè al momento dell'ordine non era disponinile.
Nessun problema durante l'acquisto.
Hai controllato che il modello che hai scelto sia in stock?
Probabilmente visto il periodo di fesitivá dovrai aspettare qualche giorno prima che elaborino l'ordine. Tranquillo con ul tuo ordine, sono molto seri.
 

Rinforzo38

Biker novus
13/8/18
4
1
0
36
Belluno
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 CF 2018
ciao
ho ordinato anche io la Jeffsy sotto natale. il 22 per l'esattezza.
la mail di conferma mi è arrivata il 28. ho effettuato il bonifico immediatamente come da istruzioni e ora sono in attesa.
non credo tu ti debba preoccupare. ci sono le feste di mezzo e dal 24 hanno lavorato solo 2 giorni quindi forse non hanno ancora processato tutti gli ordini. vedrai che dal 02/01/19 avrai risposta
 

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
ho preso la jeffsy cf pro... erano scontati i modelli 2018, e comunque la mia taglia quando lho messa nel carrello era disponibile... non c'erano scritte date o altro...di mail me ne sono arrivate 2... quella con la conferma dell'ordine con il numero ordine ovvero "
THANK YOU FOR ORDERING FROM YT INDUSTRIES!
YOUR ORDER NUMBER IS ... Numero ordine...
e quella con lo stato dell'ordine che è cambiato in paid..
ora sul sito mi da order in progress..per il resto non ho notizie del 24..
Comunque ho messo Billing addres l'indirizzo di casa mia... e shipping address il luogo dove lavoro che è sempre aperto..
Tutto giusto fin qua ??
Ho utilizzato pagamento con carta di credito.. paypal avevo il blocco sul limite di euro da poter inviare... quindi per paura che qualcuno si prendeva la mia taglia sono andato diretto di carta senza passare per paypal(cosa di cui mi pento)
 

Rinforzo38

Biker novus
13/8/18
4
1
0
36
Belluno
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 CF 2018
Dipende inoltre da quale metodo di pagamento hai utilizzato.
Con PayPal a me in 12 giorni è arrivata.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com

sicuramente ma indipendentemente dal tipo di pagamento, finché non ti arriva la mail con la conferma d'ordine non si muove nulla. il 24 e 31 in Germania mi par di aver capito che la maggior parte degli esercizi è chiuso. solo i servizi più importanti fanno mezza giornata. quindi se ha ordinato il 24, hanno avuto solo il il 27 e 28 per visionare gli ordini e processarli. visti gli sconti e le disponibilità quasi azzerate credo abbiano venduto bene. quindi non mi preoccuperei. controlla magari in spam. potrebbe essere finita lì la mail
 

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
sicuramente ma indipendentemente dal tipo di pagamento, finché non ti arriva la mail con la conferma d'ordine non si muove nulla. il 24 e 31 in Germania mi par di aver capito che la maggior parte degli esercizi è chiuso. solo i servizi più importanti fanno mezza giornata. quindi se ha ordinato il 24, hanno avuto solo il il 27 e 28 per visionare gli ordini e processarli. visti gli sconti e le disponibilità quasi azzerate credo abbiano venduto bene. quindi non mi preoccuperei. controlla magari in spam. potrebbe essere finita lì la mail
Quindi la conferma dell'ordine è questa mail?
HI Daniele,

THANK YOU FOR ORDERING FROM YT INDUSTRIES!

YOUR ORDER NUMBER IS #######
praticamente mi è arrivata subito dopo aver fatto l'ordine..
 

SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
salve in data 24 ho ordinato una yt jeffsy..
qualcuno ha esperienza con acquisti yt? ad oggi sul sito mi dice solamente order in progress ...

Immagino non sia una società con squadre da decine di cinesi per ogni bullone da avvitare, è facile che in questo periodo gli possa mancare qualche elemento della filiera per completare tutto l'iter interno (burocratico e tecnico) per soddisfare l'ordine.
Per la mia esperienza personale, non sono velocissimi a rispondere ai ticket (mediamente 3 gg. lavorativi), ma tolto questo piccolo neo, sono molto affidabili: vedrai che appena rientrano al lavoro dopo le festivà ti contattano e spediscono tutto.
Onestamente, non mi posso lamentare neanche del supporto post-vendita: si sono dimostrati molto gentili e disponibili tutte le volte che li ho contattati.
 

jo il pazzo

Biker superioris
1/12/12
948
483
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
salve in data 24 ho ordinato una yt jeffsy..
qualcuno ha esperienza con acquisti yt? ad oggi sul sito mi dice solamente order in progress ...

è passata una settimana e non ho ne il tracking ne info.. ieri ho aperto un ticket ma ancora nulla...
sarà per via delle feste? avete qualche info in merito?

Sent from my Redmi Note 5 using MTB-Forum mobile app

Fai te, hai ordinato la vigilia di natale, quale sarà mai il motivo...
 

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
Andando off topic, qualcuno ha esperienza con il carbonio yt? come si comporta?, devo dire la verita' l'avrei presa in alluminio... ma praticamente la cf pro è arrivata a costare quanto quella in allu ...
 

DennisG

Biker serius
14/7/18
105
44
0
32
Gorizia
Visita sito
Bike
Canyon Torque CF8 2021
Concordo con sopra, hai ordinato il 24 dicembre e probabilmente mentre facevi l'ordine loro in ditta stavano sbocciando champagne e panettone :bum-bum-:

Comunque io ho ordinato e pagato con carta di credito mi sembra che in 2/3 settimane è arrivata dal giorno del pagamento quindi non preoccuparti avrai solo un lieve ritardo causato dalle festività ma arriva :°°(:
 

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
Concordo con sopra, hai ordinato il 24 dicembre e probabilmente mentre facevi l'ordine loro in ditta stavano sbocciando champagne e panettone :bum-bum-:

Comunque io ho ordinato e pagato con carta di credito mi sembra che in 2/3 settimane è arrivata dal giorno del pagamento quindi non preoccuparti avrai solo un lieve ritardo causato dalle festività ma arriva :°°(:
grazie per aver condiviso l'esperienza di acquisto... si infatti molto probabilmente stavano mangiando wurstel ed erano ubriachi marci...
avranno messo l'acido al posto dell'olio sulla catena :up:
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

Classifica mensile dislivello positivo