Ordine di una nuova YT: acquisto, pagamento, spedizione

Cloggy

Biker novus
28/7/09
29
0
0
Bergamo
Visita sito
Buongiorno,

Qualcuno chi ha gia pagato, "order in progress" e CAPRA AL Comp 1 M: Available from 09.03.2016 sul notes.....ha sentito qualcosa?

Ovviamente ci sono ritardi ma sarebbe bello ricevere qualche comunicazione dal parte di YT....

Grazie
Cloggy
 

fabiocrovetto

Biker novus
5/10/05
30
0
0
52
genova
Visita sito
a me dalla disponibilità sono passati 5/6 giorni. potrebbe essere che per disponibile intendano pronta per la spedizione. io ho scritto una mail è mi hanno risposto.
poi vedi nello stato dell'ordine, dovrebbe comparire il numero di spedizione.
 

smaz

Biker ultra
31/5/13
662
94
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
A me è arrivata la mail che l'ordine è passato a paid il mio stato sul sito non è cambiato!

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

A me neanche l'email, gli ho scritto e mi hanno risposto che la mail arriverà in pochi giorni. Ma un po' di giorni sono passati... non credo che ci sia da preoccuparsi perché gli estremi del pagamento sono corretti però certo almeno un'email di conferma sarebbe gradita...
 

Cloggy

Biker novus
28/7/09
29
0
0
Bergamo
Visita sito
Ok grazie, adesso anche io ho mandato un email.. faccio sapere cosa rispondano.. Potevano evitare questi email se loro avevano mandato almeno un email di confermo ritardo o qualcosa....
O forse sono troppo impaziente io per avere la mia bestia :)
 

Willylorbo

Biker serius
29/10/12
129
2
0
Lamon
Visita sito
A me neanche l'email, gli ho scritto e mi hanno risposto che la mail arriverà in pochi giorni. Ma un po' di giorni sono passati... non credo che ci sia da preoccuparsi perché gli estremi del pagamento sono corretti però certo almeno un'email di conferma sarebbe gradita...
Ho scritto stamattina e mi hanno risposto subito che ci sono dei ritardi dei fornitori e probabilmente le bestie verranno mandata verso la fine della settimana. Comunque verrà ricevuto il numero di tracking una volta che verrà data la bici a DHL. Almeno così mi ha scritto Chris :) speriamo bene!!
Ok grazie, adesso anche io ho mandato un email.. faccio sapere cosa rispondano.. Potevano evitare questi email se loro avevano mandato almeno un email di confermo ritardo o qualcosa....
O forse sono troppo impaziente io per avere la mia bestia :)


Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Ho scritto stamattina e mi hanno risposto subito che ci sono dei ritardi dei fornitori e probabilmente le bestie verranno mandata verso la fine della settimana...

Hanno dato la stessa risposta ad un mio amico che è in attesa di una Capra CF Comp anche questa con consegna prevista per la scorsa settimana.
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Whohoooo!

Order status: completed

Con tracking number!

Curioso quando si metta per arrivare :i-want-t:

C

Ci mette un bel po', non aspettarti la classica spedizione con corriere da 2/3 giorni :fantasm: circa 5 giorni... è spedita con servizio dhl postale
 

liquidcooled75

Biker serius
10/9/10
298
0
0
Visita sito
Bike
Capra CF Comp
la mia partita mercoledi scorso è arrivata sabato a Milano e ancora oggi la segnalano : Spedizione in attesa di essere affidata a DHL :nunsacci:

Consegnata oggi
 

caprinide

Biker popularis
10/3/16
96
2
0
lucca
Visita sito
Ragazzi potreste mettere uno screenshot o la lista del percorso che ha fatto la vostra capra prima di essere arrivata ?
Mi interessa sapere il percorso tedesco e dopo quanto ve l hanno consegnata dall ultimo aggiornamento au quel sito , grazie!
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ragazzi potreste mettere uno screenshot o la lista del percorso che ha fatto la vostra capra prima di essere arrivata ?
Mi interessa sapere il percorso tedesco e dopo quanto ve l hanno consegnata dall ultimo aggiornamento au quel sito , grazie!



Nel momento in cui entra in Italia il nr cambia per cui bisogna chiamare DHL per farselo dare.
In ogni caso il tracciamento DHL non è affidabile: la mia risultava ancora a Milano ( da 3 giorni ) nel mentre me la stavano consegnando
 

Classifica mensile dislivello positivo