Ordine di una nuova YT: acquisto, pagamento, spedizione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Nel momento in cui entra in Italia il nr cambia per cui bisogna chiamare DHL per farselo dare.
In ogni caso il tracciamento DHL non è affidabile: la mia risultava ancora a Milano ( da 3 giorni ) nel mentre me la stavano consegnando

Idem, avevo addirittura chiamato DHL Italia, i quali mi avevano risposto che era nel loro magazzino e, cito, "forse domani parte, dopotutto non viaggia col servizio espresso quindi è più lenta". Mezz'ora dopo suonava il citofono SDA con la capra...
 

caprinide

Biker popularis
10/3/16
96
2
0
lucca
Visita sito
Si , le spedizioni detusche post vengono affidate quasi sempre a sda , che solitamente ha il tracking attivo 24h dopo l arrivo in italia del pacco .

Vorrei solo sapere che percorso ha fatto la vostra capra in germania cosi da avere un riscontro sulle tempistiche


Ad esempio questo è il mio percorso al momento


23.03.2016, 00:33 Uhr, Feucht
Die Sendung wurde im Ziel-Paketzentrum bearbeitet.

22.03.2016, 13:59 Uhr, Nohra
Die Sendung wurde im Start-Paketzentrum bearbeitet.

21.03.2016, 16:41 Uhr
Die Auftragsdaten zu dieser Sendung wurden vom Absender elektronisch an DHL übermittelt.


Tradotto sarebbe arrivata al centro di invio internazionale , la prossima tappa dovrebbe essere la
Comunicazione dell arrivo nella nazione di destinazione

E spero che entro venerdi arrivi altrimenti me la vado a prendere 😈
 

iuuumm

Biker serius
5/7/10
113
2
0
Belluno
Visita sito
Ma siamo sicuri che sia sempre SDA a consegnare?

La mia una volta in italia era tracciabile dal sito dhl.it, e oggi mi è stata consegnata, da corriere DHL. Comunque l'importante è che arrivi :medita:
 

chormix

Biker novus
14/7/15
20
0
0
Bergamo
Visita sito
Ieri ho fatto l'ordine, oggi è arrivata la mail di conferma con le cordinate bancarie. Dato che al comp 1 è data in disponibilità per l'11 maggio, se io domani faccio il bonifico sono certo che mi venga spedita a questo giro o rischio di dover aspettare mesi?
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Ieri ho fatto l'ordine, oggi è arrivata la mail di conferma con le cordinate bancarie. Dato che al comp 1 è data in disponibilità per l'11 maggio, se io domani faccio il bonifico sono certo che mi venga spedita a questo giro o rischio di dover aspettare mesi?

Per quello che può valere, non ho letto di ritardi nelle consegne di YT da dicembre a questa parte
 

Alex.BG

Biker novus
16/2/15
2
0
0
Visita sito
Ciao!! vorrei chiedere un info perché ho un dubbio: dovrei comprare la capra al comp e sul sito risulta in stock. Vuol dire che dopo aver effettuato il pagamento mi viene subito spedita?
Se pagassi con paypal il prezzo viene maggiorato o risulta come fissato più spedizione?
Grazie ragazzi!!!
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ciao!! vorrei chiedere un info perché ho un dubbio: dovrei comprare la capra al comp e sul sito risulta in stock. Vuol dire che dopo aver effettuato il pagamento mi viene subito spedita?
Se pagassi con paypal il prezzo viene maggiorato o risulta come fissato più spedizione?
Grazie ragazzi!!!


Si; le bike a stock sono già pronte per la spedizione.

Se leggi attentamente il pagamento con paypal comporta l'addebito delle commissioni ( circa 50 euro )
 

sapo117

Biker popularis
27/4/15
48
0
0
Visita sito
Confermo, con bonifico non paghi. Io ho fatto bonifico Lunedi e Martedi mi è arrivata la mail di status change a pagato. Banca Credito Bergamasco

Aspetto una Jeffsy AL , quindi io devo aspettare il 25, poco male visto che fino al 2 Giugno sono a Taipei!!! :mrgreen:
 

zirbo77

Biker serius
4/5/16
193
7
0
sardegna
Visita sito
27.05.2016, 06:40 Uhr, Feucht
Die Sendung wird ins Zielland transportiert und dort an die Zustellorganisation übergeben. (Homepage / Online Sendungsverfolgung: https://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/Home_it/119 )
27.05.2016, 01:52 Uhr, Feucht
Die Sendung wurde im Ziel-Paketzentrum bearbeitet.
26.05.2016, 16:08 Uhr, Nohra
Die Sendung wurde im Start-Paketzentrum bearbeitet.
26.05.2016, 16:08 Uhr, Nohra
Die Sendung wurde im Start-Paketzentrum bearbeitet.
25.05.2016, 13:10 Uhr
Die Auftragsdaten zu dieser Sendung wurden vom Absender elektronisch an DHL übermittelt.

Questo è il percorso della mia...secondo voi verrà affidata a sda e cambia il numero tracciabilità?
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
27.05.2016, 06:40 Uhr, Feucht
Die Sendung wird ins Zielland transportiert und dort an die Zustellorganisation übergeben. (Homepage / Online Sendungsverfolgung: https://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/Home_it/119 )
27.05.2016, 01:52 Uhr, Feucht
Die Sendung wurde im Ziel-Paketzentrum bearbeitet.
26.05.2016, 16:08 Uhr, Nohra
Die Sendung wurde im Start-Paketzentrum bearbeitet.
26.05.2016, 16:08 Uhr, Nohra
Die Sendung wurde im Start-Paketzentrum bearbeitet.
25.05.2016, 13:10 Uhr
Die Auftragsdaten zu dieser Sendung wurden vom Absender elektronisch an DHL übermittelt.

Questo è il percorso della mia...secondo voi verrà affidata a sda e cambia il numero tracciabilità?

Oh si, finalmente scrivono che assegnano ad SDA, una volta scrivevano che assegnavano a DHL anche se non era vero...
Detto questo, si, c'è chiaramente scritto che verrà assegnata a SDA e chiaramente cambierà anche il numero di tracciabilità... Se chiami il servizio clienti SDA dovrebbero poterti dare il nuovo numero, fornendo loro il vecchio e i tuoi dati. Mi spiace per te che sia stata assegnata oggi, ti tocca aspettare avendo il weekend in mezzo :smile::smile::smile:
 

zirbo77

Biker serius
4/5/16
193
7
0
sardegna
Visita sito
Grazie meti per la risposta.se dovesse arrivare la prossima settimana sarebbe ottimo figurati che quando l'ho ordinata la davano per il 29 giugno 😆😆
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Grazie meti per la risposta.se dovesse arrivare la prossima settimana sarebbe ottimo figurati che quando l'ho ordinata la davano per il 29 giugno 😆😆

Vai tranquillo, martedì o mercoledì è a casa tua vedrai :smile: Diventerai un pastore o un amante di jeffsy? :smile::smile:
 

zirbo77

Biker serius
4/5/16
193
7
0
sardegna
Visita sito
Qualcuno sa dirmi come avere il numero di tracciabilità SDA visto che quando arriva in italia cambia? il tracking dhl tedesco non è neanche compatibile come numero di cifre se digitato in SDA ...:duello::nunsacci::nunsacci:
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Qualcuno sa dirmi come avere il numero di tracciabilità SDA visto che quando arriva in italia cambia? il tracking dhl tedesco non è neanche compatibile come numero di cifre se digitato in SDA ...:duello::nunsacci::nunsacci:

Te l'ho scritto 3 messaggi sopra, chiami SDA
 

Classifica mensile dislivello positivo