Ordini adesivi del forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.942
18.180
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Per ordinare mandatemi un messaggio privato in modo da darvi il numero di conto corrente o l'account di paypal su cui versare l'importo dovuto.

1) Adesivi con fiammazze: 5 Euro per 15 pezzi, spese di spedizione incluse. Dimensioni: 12x4 cm. Colori disponibili:
adesivo_blu600.jpg

adesivo_giallo600.jpg

adesivo_nero600.jpg

adesivo_rosso600.jpg

adesivo_verde600.jpg


2) Adesivo magnum: 1 pezzo per 4 Euro, spese di spedizione incluse. Dimensioni: 30x15 cm.
adesivo_revolva_rosso600.gif
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
L'ultimo (diverso dagli altri) è su base trasparente? Oppure..?
Lo metterei sul camper
quindi dovrebbe resistere ai raggi UV (deterioramento e scoloritura),

è sufficientemente resistente?

Spese postali?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
No ragazi... gli stickers in questione sono proprio di plastica.... RESISTENTISSIMI.... il direttur ce ne ha regalato un paio quando è stato in Sardegna con Wade Simmons.
Ne ho pure sul doblò... e tengono sia il caldo che il freddo... e pure le intemperie!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga mi aggiungo anche io,pagamento con poste pay ora possibile???

marco una domanda...ho la macchina nera,se lo metto su nero(visto che mi sembra abbia un bordino bianco)si vedrebbe secondo te???e se prendo i 15 adesivi,me li mandi tutti dello stesso colore o un pò "misti"???
grazie


aggiungo una domanda,mi è sembrato di vedere che gli adesivi,almeno nel 2006(foto del 2006)erano con base trasparente,ma non pre tagliati,cioè la base trasparente è un rettangolozzo grande,e non il contorno del disegno...sbaglio???
 

Classifica mensile dislivello positivo