Ordini adesivi del forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CIAO MARCO sono PETER68ADVENTUR Fantastico il sito vi ho trovato per caso e sono contento di avervi trovato MI sto' riavvicinando ora alla mtb DOPO un lungo periodo di astinenza.Volevo ordinarti gli adesivi 1 magnum e 1 pacchetto se cosi ho capito delle fiammazze col nero.CIao a presto come pago?
 
Per ordinare mandatemi un messaggio privato in modo da darvi il numero di conto corrente o l'account di paypal su cui versare l'importo dovuto.

1) Adesivi con fiammazze: 5 Euro per 15 pezzi, spese di spedizione incluse. Dimensioni: 12x4 cm. Colori disponibili:
adesivo_blu600.jpg

adesivo_giallo600.jpg

adesivo_nero600.jpg

adesivo_rosso600.jpg

adesivo_verde600.jpg


2) Adesivo magnum: 1 pezzo per 4 Euro, spese di spedizione incluse. Dimensioni: 30x15 cm.
adesivo_revolva_rosso600.gif

Ciao marco
Volevo sapere se si può ordinare ancora gli adesivi?
Particolarmente l'ultimo.
 

kaddish

Biker serius
20/7/11
234
0
0
Biella
Visita sito
Scusate, sarò uno str...però io non ho il bonifico on-line quindi mi costa 3 € in banca; basta fare un copia incolla, stamparlo su carta adesiva e plastificarlo (visto che queste cose le ho).
So di non essere corretto con chi li ha disegnati e li commercia però se si tratta di propagare MTB-FORUM (e per il piacere di farlo) beh...
 

Classifica mensile dislivello positivo