Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


outsider

Biker serius
20/1/10
284
11
0
63
qua e la
Visita sito
Bike
Levo
A parte il o i disservizi, che non metto nel mirino in questa fase, ben conscio del rapporto qualità prezzo quasi impareggiabile dei prodotti in questione, (tengo a ribadire che io me ne son stato quieto, finora, senza fare nessuna domanda), quel che mi ha fatto saltare la mosca al naso è la richiesta di non far domande a loro (che son li per rispondere alle domande)--> perché non hanno tempo per rispondere--> perché ci sono troppe domande--> perché LORO hanno fatto un casino.

E a chi devo farle le domande dopo avervi bonificato 3700 euro?

Se la mettete così avete troppi clienti, è l'ora di aiutarvi.
Guarda a me, è successa più o meno la stessa cosa lo scorso anno....li non c'erano cambi gestionali o nuovi building da far entrare a regime. Per circa due mesi,( con bike già pagata e in consegna dopo circa 15 gg....)non sapevano da C.I. che fine avesse fatto la mia bike. Alla fine ho dovuto rivolgermi ad un amico avvocato che ha scritto loro una bella lettera. A quel punto magicamente qualcuno dall'alto( Canyon Germany ) deve essersi sentito in dovere di dare delle risposte....morale la bike è arrivata !!!
E' comunque inaccettabile tale comportamento, visto che fanno della vendita on line il loro baluardo. Non trovo poi giusto che ci si debba rivolgere a un legale per avere delle semplici risposte !!! Il cliente non deve pagare per i loro problemi organizzativi !!!
Ciò non toglie che facciano ottime bike dall'ottimo rapporto prezzo/qualità, e se sistemeranno i loro problemi, aquisterò ancora da loro in futuro.
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

SPACCAFUMO

Biker serius
30/7/12
132
0
0
FVG
Visita sito
In questo momento di estrema difficoltà, mi pare che Canyon non risparmi risorse umane e tempo per pubblicare eventi su Facebook. Un saluto affettuoso da chi aspetta la bicicletta, ed in cambio gli arriva la richiesta di condividere una serie di eventi nel social network...
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

pietro_mtb_bg

Biker novus
26/10/15
6
0
0
Visita sito
purtroppo confermo anche io il recente disastro del sito Canyon post cambiamento del software gestionale a SAP ... ma come è possibile produrre bici eccellenti ed avere un servizio che fa acqua come un colabrodo?
ma hanno i pc o le macchine da scrivere????
da martedì 22 ottobre attendo la conferma dell'ordine, nel frattempo mastercard ha dato l'ok al pagamento, io ho fatto dozzine di telefonate (mai provato a chiamare in orario in cui il servizio dovrebbe essere operativo es. dalle 14 alle 17 e sentire la risposta automatica "siamo aperti dalle 14 alle 17" e poi mette giù? ecco, quello!) scritto mail ... ma che palle io vorrei solo godermi la bici nuova, mica devo essere un esperto di link e di autorizzazioni, o no?
ma qualcuno ha mai avuto problemi simili su amazon??? tra l'altro per la nerve ho presso lo stesso giorno 22 ottobre un paio di pedali flat su un sito del loro concorrente bike-discount.de e mannaggia venerdì li ho ricevuti ... quasi quasi avrei fatto meglio a prendere una mtb radon da loro ... che rabbia!
buone pedalate a tutti, speriamo che intanto la canyon mandi i suoi manager a studiare da amazon!!!
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Carissimi amici,

ci spiace che la nostra comunicazione si stata fraintesa, in quanto nessuno a chiesto di "non rompere le xxxx", anzi. Siamo a disposizione di tutti i nostri clienti e rispondiamo a tutti.

Proprio perchè stiamo lavorando intensamente per risolvere i disservizi generatisi con il nuovo sistema gestionale, vi chiediamo un poco di pazienza in quanto i tempi di risposta sono molto allungati causa volume straordinario di richieste in corso.

Proprio per ridurre gli attuali lunghi tempi di attesa, chiediamo di evitare mandare mail su mail poichè con l'attuale volume superiore alle 500 mail al giorno i tempi di risposta sono mediamente attorno ai 5 giorni lavorativi contro la media di circa 21 ore. Lo diciamo solo per potervi dare un servizio in tempi celeri.


Saluti
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

gengiskan

Biker serius
15/8/15
128
0
0
Visita sito
Carissimi amici,

ci spiace che la nostra comunicazione si stata fraintesa, in quanto nessuno a chiesto di "non rompere le xxxx", anzi. Siamo a disposizione di tutti i nostri clienti e rispondiamo a tutti.

Proprio perchè stiamo lavorando intensamente per risolvere i disservizi generatisi con il nuovo sistema gestionale, vi chiediamo un poco di pazienza in quanto i tempi di risposta sono molto allungati causa volume straordinario di richieste in corso.

Proprio per ridurre gli attuali lunghi tempi di attesa, chiediamo di evitare mandare mail su mail poichè con l'attuale volume superiore alle 500 mail al giorno i tempi di risposta sono mediamente attorno ai 5 giorni lavorativi contro la media di circa 21 ore. Lo diciamo solo per potervi dare un servizio in tempi celeri.


Saluti
Caro centro assistenza Canyon quando ci date delle buone notizie??? Per quanto mi riguarda sono stanco di controllare ogni 5 minuti la posta elettronica con la speranza di trovare una vostra comunicazione!! Quanto tempo dobbiamo ancora pazientare??

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

Ro88Mi

Biker serius
27/8/14
128
26
0
Brianza
Visita sito
Proprio per ridurre gli attuali lunghi tempi di attesa, chiediamo di evitare mandare mail su mail poichè con l'attuale volume superiore alle 500 mail al giorno i tempi di risposta sono mediamente attorno ai 5 giorni lavorativi contro la media di circa 21 ore. Lo diciamo solo per potervi dare un servizio in tempi celeri.

Mah, dalle mie parti, questo si chiama lavoro....
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Conto della "serva".
500 mail al giorno.
5 giorni il tempo medio per rispondere, stante questo volume di mail.
Quindi rispondono a 100 mail al giorno.
Ipotizzando un "normale" (per me almeno) orario di ufficio di 8 ore al giorno, risulta 12,5 mail risposte all'ora.
Non mi sembra un volume di risposte cosi' impossibile (e parlo di 500 mail/persona) ...
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Conto della "serva".
500 mail al giorno.
5 giorni il tempo medio per rispondere, stante questo volume di mail.
Quindi rispondono a 100 mail al giorno.
Ipotizzando un "normale" (per me almeno) orario di ufficio di 8 ore al giorno, risulta 12,5 mail risposte all'ora.
Non mi sembra un volume di risposte cosi' impossibile (e parlo di 500 mail/persona) ...



Ovvero una ogni 5 minuti ;-)
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Una domanda per chi ha pagato con bonifico direttamente alla Sparkasse Koblenz : quanti giorni dopo il pagamento dovrebbe arrivare la mail di conferma pagamento ricevuto ?
 
  • Mi piace
Reactions: folgariamtb

seversky

Biker serius
10/10/11
117
0
0
Zena
Visita sito
Carissimi amici,

ci spiace che la nostra comunicazione si stata fraintesa, in quanto nessuno a chiesto di "non rompere le xxxx", anzi. Siamo a disposizione di tutti i nostri clienti e rispondiamo a tutti.

Proprio perchè stiamo lavorando intensamente per risolvere i disservizi generatisi con il nuovo sistema gestionale, vi chiediamo un poco di pazienza in quanto i tempi di risposta sono molto allungati causa volume straordinario di richieste in corso.

Proprio per ridurre gli attuali lunghi tempi di attesa, chiediamo di evitare mandare mail su mail poichè con l'attuale volume superiore alle 500 mail al giorno i tempi di risposta sono mediamente attorno ai 5 giorni lavorativi contro la media di circa 21 ore. Lo diciamo solo per potervi dare un servizio in tempi celeri.


Saluti


Aaaaaaaah eeeeecco..
Avevo frainteso.
UNA mail, per cercare di capire come mai arrivano diverse comunicazioni puntualmente disattese dopo aver pagato fior di quattrini, possiamo farla, nel caso fossimo preoccupati.
Beh grazie, lo terrò presente.
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago and Impa65

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Una domanda per chi ha pagato con bonifico direttamente alla Sparkasse Koblenz : quanti giorni dopo il pagamento dovrebbe arrivare la mail di conferma pagamento ricevuto ?



Magari sbaglio ma non arriva nessuna comunicazione dell'avvenuta ricezione.

La prima l'ho pagata con bonifico e non mi è arrivato nulla; solo, dopo alcuni giorni, la comunicazione che era in spedizione.

Con Paypal è molto più semplice; ti addebitano solo il giorno in cui è pronta per essere spedita e non si perdono giorni :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

Classifica mensile dislivello positivo