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Biker novus
7/9/15
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Ragazzi ho provato anch'io a mandare l'email... Dopo mezz'ora mi hanno richiamato direttamente dalla Germania!!!
Hanno risolto la mia situazione parecchio incasinata, dove addirittura non risultava il mio credito nei loro confronti!

Ti ringrazio veramente tanto per la dritta..

Al telefono ho sentito un ragazzo veramente dispiaciuto per tutti (mi ha menzionato il forum)e che cercheranno di risolvere il tutto in tempi brevi...
Mi ha fatto piacere questa telefonata rassicurante, mi è tornata la voglia di salire in sella alla mia canyon!
Ciao,scusa se ti chiedo ma quando parli che non risultava il credito nei loro confronti perché per caso fai riferimento ad un bonifico?Ti faccio questa domanda perché io ho fatto un mese e mezzo fà il bonifico direttamente in Germania ma non mi è arrivata nessuna comunicazione da parte loro dell'effettivo pagamento.Poi dalle diverse conferme d'ordine prima e dopo cambio gestionale hanno anche cambiato il codice numero ordine.Grazie
 
Email ricevuta stamattina, dopo che ieri ho effettuato il pagamento:

"Important information regarding your order

Please disregard the order confirmation you received from us yesterday. If a payment request accompanied this confirmation, please also disregard this request. In case you have already submitted payment for your order via a link (credit card, PayPal, Ideal), rest assured that your payment method will not be charged until the time at which your order ships.

During the transfer of orders from our old system into our new system we experienced critical failures. This had the unfortunate consequence of releasing over 10.000 orders that, for the most part, contained misinformation. We have already begun reworking all orders into our new system, and you will receive an accurate order confirmation from us within 2 weeks.

Since the 22nd of September we have been deeply involved in the implementation of our new SAP software system. During the course of this implementation we have encountered enormous difficulties, and we are working day and night to resolve these issues. Please accept our most sincere apologies for any inconvenience we have caused you. We value you as a customer, and we are grateful for your continued understanding.

Your Canyon Crew

This message was created automatically, please do not reply."
 

seversky

Biker serius
10/10/11
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Zena
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Mi èappena arrivata una mail con questo contenuto:



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Since the 22nd of September we have been deeply involved in the implementation of our new SAP software system. During the course of this implementation we have encountered enormous difficulties, and we are working day and night to resolve these issues. Please accept our most sincere apologies for any inconvenience we have caused you. We value you as a customer, and we are grateful for your continued understanding.

Your Canyon Crew

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Ecco, non è chissà che ma è quello che e io chiamo "fare qualcosa ", ossia scrivere al singolo cliente qualcosa che suoni come: ehi, lo sappiamo che ci sei anche tu, tranquillo che risolveremo. E scusaci per il disagio.

È una mail automatica , ma è arrivata a me, mi accontento di poco.
 

SPACCAFUMO

Biker serius
30/7/12
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FVG
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Since the 22nd of September we have been deeply involved in the implementation of our new SAP software system. During the course of this implementation we have encountered enormous difficulties, and we are working day and night to resolve these issues. Please accept our most sincere apologies for any inconvenience we have caused you. We value you as a customer, and we are grateful for your continued understanding.

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Appena arrivata anche a me, ci vorranno 2 settimane per avere una data di consegna attendibile.

Non a caso i tedeschi sono stati i primi ad introdurre sul mercato dell'auto le vetture senza ruota di scorta. Sto colpo con il cambio del gestionale hanno forato ed hanno fatto un casino della...

Speriamo che l'autore del software del gestionale nuovo non sia parente di quello che ha sviluppato le mappe delle centraline motore in volkswagen.
 

BriDa

Biker novus
18/8/09
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casa mia
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Idem come voi ... peccato che mi sono fidato e ho fatto il bonifico ieri ...
Sono davvero dei dilettanti ... una vera presa per il culo ...
scandalosi!

p.s. ... se sai che ci sono degli errori nel sistema o comunichi PRIMA che uno invii il pagamento o altrimenti fai incazzare ancora di più ...

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Your Canyon Crew

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Ecco, non è chissà che ma è quello che e io chiamo "fare qualcosa ", ossia scrivere al singolo cliente qualcosa che suoni come: ehi, lo sappiamo che ci sei anche tu, tranquillo che risolveremo. E scusaci per il disagio.

È una mail automatica , ma è arrivata a me, mi accontento di poco.
 
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DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
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Canyon Nerve AL 2015
Potevano mandarla PRIMA questa mail, non dopo 4 conferme d'ordine con data di spedizione prevista 23/30 ottobre che farebbe quasi pensare volessero esser certi di essere pagati in anticipo......

A me questa mail arrivata oggi fa solo che incazzare di piu'....

Ecco le date delle conferme arrivatemi nelle scorse settimane :







Oggi scopro che tutto quello che ho ricevuto, non vale niente !!

Ma i soldi li ho spediti pero', e sono buoni !



Siamo entrati in una spirale senza uscita ! Per quel che riguarda da me si sono fatti odiare profondamente, e credo di essere in buona compagnia.
 

ferry22

Biker novus
23/10/12
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Varese
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Ricevuto pure io il messaggio da canyon..
Ho ordianto una torque dhx più di un mese fa e dopo 3 conferme d'ordine, di cui due con file danneggiati e quindi senza possibilità di avere le coordinate per il pagamento, ieri arriva la conferma con spedizione il 16 novembre..
 

scr1

Biker nirvanensus
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Fiorentino ai 100%
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Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Vero stamani è arrivata una mail d buttare via tutto.
Chi ha avuto a avuto, chi a dato a dato, scordiamoci u passato, e i soldi vi abbiamo ciulato :mrgreen:
Naturalmente tradotto dall'inglese, a mezzo google translator

Comunque, scherzi a parte, la lettera cita quanto sotto:


Informazioni importanti per quanto riguarda il vostro ordine

Ignorare la conferma ordine che avete ricevuto da noi ieri. Se una richiesta di pagamento accompagnata questa conferma, ignorare anche questa richiesta. Nel caso in cui hai già inviato il pagamento per il vostro ordine tramite un link (carta di credito, PayPal, ideale), certi che il metodo di pagamento non sarà addebitato fino al momento in cui sarà spedito l'ordine.

Durante il trasferimento di ordini dal nostro vecchio sistema nel nostro nuovo sistema abbiamo sperimentato problemi critici. Ciò ha avuto la sfortunata conseguenza di rilasciare oltre 10.000 ordini che, per la maggior parte, contenevano disinformazione. Abbiamo già iniziato rielaborare tutti gli ordini nel nostro nuovo sistema, e si riceverà una conferma d'ordine preciso da noi entro 2 settimane.

Dal momento che l'22 settembre siamo stati profondamente coinvolti nella realizzazione del nostro nuovo sistema software SAP. Nel corso di questa implementazione abbiamo incontrato enormi difficoltà, e stiamo lavorando giorno e notte per risolvere questi problemi. La prego di accettare le nostre più sincere scuse per qualsiasi inconveniente che abbiamo causato. Vi stimiamo come cliente, e siamo grati per la vostra comprensione continuato.

Il tuo Canyon Crew
 
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outsider

Biker serius
20/1/10
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qua e la
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Levo
Io dico solo una cosa ...PROBLEMI LORO !!!! Il cliente non deve pagare i loro errori o presunti tali.
Se si trovassero a far fronte ad una class action , o ad un bel pò di lettere di studi legali, non so come andrebbe a finire !!!!!!
 
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seversky

Biker serius
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Nel giro di un paio di mesi mi si son sbriciolati i tedeschi (che tanto ce lo avevano menato col ditino puntato e il modello da seguire..), sembra l'autunno '43! :il-saggi:

Va beh, passiamo oltre e attendiamo news ancora per una settimana o due.
 

DrZivago

Biker poeticus
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Canyon Nerve AL 2015
. Vi stimiamo come cliente, e siamo grati per la vostra comprensione continuato.



Dopo come si sono comportati (mi avevano assicurato molte settimane fa che la mia bici era in spedizione a breve) a differenza di quanto affermano loro io non li stimo e non ho tantomeno nessuna comprensione per quanto accaduto : trovo il lo comportamento inqualificabile e mi pento di aver scelto di aver a che fare con loro.

Maledetto il momento in cui mi sono innamorato della Nerve...
 

DrZivago

Biker poeticus
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Canyon Nerve AL 2015
. Vi stimiamo come cliente, e siamo grati per la vostra comprensione continuato.



Dopo come si sono comportati (mi avevano assicurato molte settimane fa che la mia bici era in spedizione a breve) a differenza di quanto affermano loro io non li stimo e non ho nessuna comprensione per quanto accaduto perchè lo ritengo scandaloso e trovo il loro comportamento inqualificabile.
 

Ro88Mi

Biker serius
27/8/14
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Brianza
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Ciao,scusa se ti chiedo ma quando parli che non risultava il credito nei loro confronti perché per caso fai riferimento ad un bonifico?Ti faccio questa domanda perché io ho fatto un mese e mezzo fà il bonifico direttamente in Germania ma non mi è arrivata nessuna comunicazione da parte loro dell'effettivo pagamento.Poi dalle diverse conferme d'ordine prima e dopo cambio gestionale hanno anche cambiato il codice numero ordine.Grazie

Si bonifico, però io alle spalle ho un reso...
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
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Dolomiti
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Bike
due ruote con un telaio sopra...
Dopo come si sono comportati (mi avevano assicurato molte settimane fa che la mia bici era in spedizione a breve) a differenza di quanto affermano loro io non li stimo e non ho tantomeno nessuna comprensione per quanto accaduto : trovo il lo comportamento inqualificabile e mi pento di aver scelto di aver a che fare con loro.

Maledetto il momento in cui mi sono innamorato della Nerve...



Guarda il lato positivo della cosa; meglio dire cosi della bike che della moglie.
Alla bike poi non devi passargli il mantenimento a vita :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
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Bike
Canyon Nerve AL 2015
Guarda il lato positivo della cosa; meglio dire cosi della bike che della moglie.
Alla bike poi non devi passargli il mantenimento a vita :celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Si, ma riuscirò ad amarla dopo tutto questo, se mai mi arriverà ?...

Voi sapete quanto è importante il rapporto con la propria bici, noi biker siamo legati a doppio filo al nostro mezzo e addirittura ne va della sopravvivenza stessa (non affronti bene una discesa impervia con la bici di cui non ti fidi e che non senti tua...)....

Devo solo cercare di convincermi che la bici resta splendida anche se loro si sono comportati da incompetenti....
 

DrZivago

Biker poeticus
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Canyon Nerve AL 2015
Ci stavo riflettendo : ma quanto scorretto sarebbe mandare conferme d'ordine con data di lavorazione certa, farsi pagare e poi tenersi i soldi magari per mesi ?

E come si potrebbe pensare che il cliente rimanga poi soddisfatto dell'acquisto ?
 

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