Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
30
tra Milano e Bologna
Visita sito
Bici ordinata il 15/12, bonifico fatto il 16/12, conferma di pagamento arrivata il 20/12, spedizione prevista 21-25/12, ma purtroppo non ancora realmente effettuata... Ho sperato la potessero mandare prima delle feste, ma purtroppo niente da fare, aspetto la conferma della spedizione!
 

deck

Biker novus
Bici ordinata il 15/12, bonifico fatto il 16/12, conferma di pagamento arrivata il 20/12, spedizione prevista 21-25/12, ma purtroppo non ancora realmente effettuata... Ho sperato la potessero mandare prima delle feste, ma purtroppo niente da fare, aspetto la conferma della spedizione!

anche a me, nella ricevuta di prepagamento, dava data di spedizione tra il 21 e il 25/12. data assolutamente inattendibile, visto che ho effettuato l'ordine il 18 e visto le tempistiche alquanto lunghe riscontrate da altri clienti. sara' sicuramente una data inserita di default dal gestionale, immessa prima che avvenisse tutto questo inceppamento dovuto al passaggio a SAP. io spero arrivi entro la 2°-3° settimana di gennaio:medita:
 

anco

Biker serius
17/11/10
146
1
0
Aprilia (Lt)
Visita sito
Mi aggiungo alla schiera....

Ordinata Grand Canyon CF SL 8.9 Race il 23 Dicembre pagamento Paypal.
Conferma arrivata con data di spedizione 21-25 Dicembre.

Data improbabile ma che comunque mi fà ben sperare su una consegna sollecita.

Al momento ancora non mi hanno prelevato i soldi....

Vi tengo aggiornati....
 

flydrive

Biker serius
8/9/12
174
1
0
Venezia
Visita sito
vediamo se anche le mie sono le condizioni di tutti....
Nerve 8.9 pronta consegna, ordinata il 22 mattina con pagamento PayPal, a sera avevo la conferma ordine con arrivo 21/25 dic. Mi è anche arrivata una richiesta di pagamento su PayPal che tutt'ora è li in sospeso. Il 25, sempre su PayPal, altra richiesta di pagamento di 50,27€ che sono la somma di Bykeguard e spedizione :nunsacci:
Ho provato a chiedere e mi dicono che sì, l'ordine c'è e pure la bike è presso la logistica.... e quindi ? dov'è l'inceppo ?

cito da regolamento:
(2) Se sul Negozio Web non è stato indicato alcun termine di spedizione, i prodotti contrassegnati con “DISPONIBLE A STOCK” saranno consegnati al massimo entro il quinto giorno lavorativo, alle condizioni di cui al paragrafo 4.(3) che segue, e gli altri prodotti saranno consegnati entro tre (3) settimane. Il termine inizia a decorrere dal giorno del ricevimento dell'intero prezzo di vendita (inclusa IVA e spese di spedizione), se la consegna è concordata dietro pagamento anticipato.
(3) Per i prodotti contrassegnati con “DISPONIBLE A STOCK” sul nostro Negozio Web, per i quali è concordata la consegna a fronte di pagamento anticipato, terremo i i prodotti in magazzino per un periodo di cinque (5) giorni lavorativi dall’accettazione della proposta, salvo esaurimento scorte. Decorso inutilmente tale periodo senza aver ricevuto il pagamento, ci riserviamo il diritto di risolvere il contratto per inadempimento del Cliente e rivendere i prodotti a terzi.


i 5 gg sono passati, non è che il megaipergestionale nuovo ha cestinato l'ordine in automatico ?:nunsacci:

che vita :medita:
 

deck

Biker novus
aha! Io uguale... taglia L, colore factory team!
Speriamo che i modelli 2016 abbiano meno beghe con lo shapeshifter, è stato forse un po' un azzardo...

Idem, ma in tg M! spero solo arrivi la conferma del pagamento, da li in poi dovrei (mi auguro) essere più tranquillo.:medita: se arriva entro la 2° e 3° settimana di gennaio sono contento (anche perche il 1° febbraio mi operano la spalla sicche per almeno 2 mesi minimo non potrò usarla :cry: )
 

lozmu

Biker novus
ciao a tutti...finalmente oggi è arrivata!!!!! nerve 8.9 2015 a stock a quasi 3 mesi dal primo ordine per una 7.9 anch'essa a stock...
eccola...poi noto con piacere che (credo) mi abbian fatto un piccolo omaggio montandomi un ammortizzatore posteriore factory K con remoto al posto del performance previsto senza remoto...son contento!:i-want-t:
 

Allegati

  • nerve.jpg
    nerve.jpg
    545,5 KB · Visite: 74
  • nerve 2.jpg
    nerve 2.jpg
    526 KB · Visite: 73

deck

Biker novus
aha! Io uguale... taglia L, colore factory team!
Speriamo che i modelli 2016 abbiano meno beghe con lo shapeshifter, è stato forse un po' un azzardo...

hai news sullo stato di fatto della bici? è in consegna? io ho ricevuto stamattina la mail di ricezione del bonifico. ora indicativamente si sa quanto c'è da attendere prima che la bici venga assemblata e spedita?

grazie
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
30
tra Milano e Bologna
Visita sito
hai news sullo stato di fatto della bici? è in consegna? io ho ricevuto stamattina la mail di ricezione del bonifico. ora indicativamente si sa quanto c'è da attendere prima che la bici venga assemblata e spedita?

grazie
Ah, è un mistero. Quando ho scritto a quelli di canyon, una volta arrivata la mail di conferma della ricezione del bonifico, mi hanno detto che la bici era già in preparazione per la spedizione, però chissà...ad ora non hanno detto null'altro!
 

deck

Biker novus
Ah, è un mistero. Quando ho scritto a quelli di canyon, una volta arrivata la mail di conferma della ricezione del bonifico, mi hanno detto che la bici era già in preparazione per la spedizione, però chissà...ad ora non hanno detto null'altro!

sono passati più di 4 anni dalla mia prima canyon: non ricordo ora se bisognava attendere solamente la mail per il tracking o se c'erano prima mail che informavano sulla situazione della bici (montaggio, imballo, spedizione ecc)
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
30
tra Milano e Bologna
Visita sito
sono passati più di 4 anni dalla mia prima canyon: non ricordo ora se bisognava attendere solamente la mail per il tracking o se c'erano prima mail che informavano sulla situazione della bici (montaggio, imballo, spedizione ecc)
Credo ti dicano solo quando la spediscono. A me nella mail di conferma dicevano così.
Comunque oggi mi ha risposto il servizio clienti dicendo che la bici è in lavorazione in questi giorni, quindi deduco che poco dopo le feste dovrebbero spedirla, SE tutto va liscio...
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
ciao a tutti...finalmente oggi è arrivata!!!!! nerve 8.9 2015 a stock a quasi 3 mesi dal primo ordine per una 7.9 anch'essa a stock...
eccola...poi noto con piacere che (credo) mi abbian fatto un piccolo omaggio montandomi un ammortizzatore posteriore factory K con remoto al posto del performance previsto senza remoto...son contento!:i-want-t:

Complimenti, sei stato molto fortunato perchè in questo topic chilometrico sei il primo di cui leggo ad aver ricevuto un omaggio cosi' consistente....

Gran bella bici !
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Speriamo non ci sia poi il detto:"non c'è due senza tre!!!"
;-) :-)

Complimenti, sei stato molto fortunato perchè in questo topic chilometrico sei il primo di cui leggo ad aver ricevuto un omaggio cosi' consistente....

Gran bella bici !

Sicuramente è un loro errore, insomma, è la stessa azienda che cancella ordini senza comunicazione e nemmeno si scusa, non parliamo poi di riparare ai loro errori o di offrire comprensanzioni...
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

andrea.f1

Biker popularis
6/3/12
81
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Sicuramente è un loro errore, insomma, è la stessa azienda che cancella ordini senza comunicazione e nemmeno si scusa, non parliamo poi di riparare ai loro errori o di offrire comprensanzioni...

Innanzitutto auguri a tutti di buon anno soprattutto a chi è ancora in ballo con i disguidi di Canyon...
Io non vorrei fare il difensore del diavolo....io non so se sono stato "solo" fortunato...io non so se ho avuto modo di comunicare con le persone giuste...io non so se sono il solo....fatto sta che la mia odissea è durata oltre 3 mesi da inizio settembre, durante i quali ho rotto le balle con tenacia e costanza quasi quotidiana, soprattutto con la chat tedesca...anzi a volte contattandoli più di una volta al giorno (bici in stock, non mtb, pagata SUBITO con bonifico). Fatto sta che in quel periodo ho contrattato dapprima lo sconto delle spese di spedizione, poi i pedali in omaggio, poi un ulteriore 10% di sconto (per un mod. 2015 già scontato di 400€)....alla fine della favola un giorno mi arrivano nel giro di un'ora 5 nuove conferme d'ordine diverse l'una dall'altra...contatto Canyon Italia chiedendo spiegazioni e mi viene comunicato che la MIA bici è sold-out...il mio incaxxo non è stato molto contenuto...dopodiché vengo contattato telefonicamente da un operatore che mi dice che mi verrà inviata alle stesse condizioni contrattate il modello 2016...e così è stato. A metà dicembre ho ricevuto la bici (pedali compresi) e qualche giorno dopo mi viene accreditata sul conto corrente la cifra del 10% di sconto concordato!
Io non posso di certo lamentarmi.....e non credo sia stato un errore...
Ciaoo!
 

Classifica mensile dislivello positivo