Oregon serie 450 e 550

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skyw

Biker serius
18/9/06
108
0
0
Udine
Visita sito
Ci sono alcuni metodi da provare per recupero/visualizzare gps su pc...Soft reset:
Accendere l’ Oregon ma non lasciar andare il pulsante di accensione. Quindi collegare Oregon al computer. Mantenere tenendo premuto il pulsante di accensione per 30 secondi fino a quando non vedete l'immagine di un computer su schermo di Oregon. Questo permetterà l'Oregon per connettersi al computer senza passare attraverso il normale avvio processo...

Mmmhh...: quella del soft-reset non la conoscevo !!
Oggi non riesco, ma domani proverò (mi son fatto una "scaletta" d'ordine) tutti i metodi citati e vediamo cosa ne vien fuori...
Il backup lo feci a suo tempo e quindi dovrei essere coperto (sgrat-sgrat)..Certo è che se cmq il pc non lo vede il rischio è...:$$$:
Grazie a tutti x il supporto :up:
 

skyw

Biker serius
18/9/06
108
0
0
Udine
Visita sito
Qualche altra cartuccia c' e ..... prima di abbandonare la partita.

Ah, bene, poi mi dirai...
Cmq ieri sera piccola speranza: fatto il reset totale (quello soft è fallito..), collegato a Win7 e visto x qualche istante l'immagine del pc ... Andava e veniva a seconda di come muovevo il cavo usb nell'alloggio sul Garmin. Oggi provo a ripetere con un altro cavo...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.. [MENTION=12910]skyw[/MENTION] cambia cavo potrebbe avere problemi
...per forzare il riconoscimento del garmin tenedo pigiato l'angolo alto dx del garmin collegarlo al pc da spento e mantenere premuto lo schermo per una 30 di sec fino al riconoscimento come memoria esterna...
 

skyw

Biker serius
18/9/06
108
0
0
Udine
Visita sito
CI SONO RIUSCITO !!!!

:}}}::}}}::}}}:

Ho cambiato il cavo e tenuto premuto lo schermo in alto a dx (grazie scratera!!).

Vi meritate una bella birra ghiacciata (o una Radler, come si usa da queste parti) o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo